Gianluka92
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Salve gente :ciaociao: come da titolo dovrei acquistare un secondo HDD per proseguire la mia videoteca privata di film. Attualmente ho un HDD da 4TB WD My Book con 260 e sparo film in FULL HD con dimensioni medie di 10GB caduno (altri anche più grandi da 20 in su). Dato che lo spazio sta quasi per esaurirsi devo dunque pensare ad un prossimo acquisto. Vorrei prendere un altro WD My Book però la mia domanda è questa: mettiamo che ora lo acquisti e lo riempia con tot film. Dovrò dunque acquistarne un altro. Il fatto però è che avrò in questo modo tanti storage smembrati. So che purtroppo questa è l'unica soluzione, ma avete una soluzione migliore?
In definitiva, le domande sono due:
1) HDD da acquistare.
2) Possibile soluzione per unificare il tutto.
Inutile che parli della fobia di far cadere l'HDD e perdere tutti i film, tragedia unica, così come vederli cancellati causa rottura. Non penso che acquisterò un HDD apposta per fare un RAID1 via NAS.
Grazie mille! Saluti :sisilui:
In definitiva, le domande sono due:
1) HDD da acquistare.
2) Possibile soluzione per unificare il tutto.
Inutile che parli della fobia di far cadere l'HDD e perdere tutti i film, tragedia unica, così come vederli cancellati causa rottura. Non penso che acquisterò un HDD apposta per fare un RAID1 via NAS.
Grazie mille! Saluti :sisilui: