consiglio se fare o no l'acquisto

Pubblicità

steno78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti
ho da poco fatto un nuovo pc e grazie ai vostri consigli mi sono trovato benissimo e ho messo su proprio una bella bestia.

Visto che qualche settimana fa ho cambiato anche il monitor e sono passata ad un 22 wide stavo pensando se vale la pena cambiare anche la scheda video (unica cosa che avevo mantenuto dal mio vecchio pc)

cmq per dare qualche info in + ho:
Mainboard la rampage formula
cpu Q9450 (oc a 3200 tanto per avere il rapporto con la ram di 1:1 con il bus :))
4 giga di ram
e scheda video una XFX 8800 gts alpha dog (quella da 512 di ram)

Stavo pensando di cambiarla o con una GTX260 Black Edition oppure HD4870 1gb.

ne vale la pena o è meglio aspettare?

A quanto potrei vendere la mia scheda?

Grazie mille per le risposte ;)

quoto paolo,tienila almeno fino all'uscita dell nuove gpu,poi vedrai che i prezzi scendono e anche la gtx280 diventa abbordabile ;)

Grazie mille per i consigli, credo allora che me ne staro buono buono per un paio di mesi per vedere cosa esce e come calano i prezzi

Ciao a tutti
ho da poco fatto un nuovo pc e grazie ai vostri consigli mi sono trovato benissimo e ho messo su proprio una bella bestia.

Visto che qualche settimana fa ho cambiato anche il monitor e sono passata ad un 22 wide stavo pensando se vale la pena cambiare anche la scheda video (unica cosa che avevo mantenuto dal mio vecchio pc)

cmq per dare qualche info in + ho:
Mainboard la rampage formula
cpu Q9450 (oc a 3200 tanto per avere il rapporto con la ram di 1:1 con il bus :))
4 giga di ram
e scheda video una XFX 8800 gts alpha dog (quella da 512 di ram)

Stavo pensando di cambiarla o con una GTX260 Black Edition oppure HD4870 1gb.

ne vale la pena o è meglio aspettare?

A quanto potrei vendere la mia scheda?

Grazie mille per le risposte ;)

Avevo deciso di aspettare pero sono un po di giorni che sono perplesso sulla mia configurazione e vi dico il perchè

Per natale volevo prendermi un paio di giochilli alla pes 2009 e far cry2 pero come possono girare al massimo se gia con World of warcraft ho problemi? cioè quando gioco con quasi tutto al massimo ho dei cali di frame rate paurosi da 60 a 15.............

Se la mia scheda video va in difficolta con un gioco cosi (un po datato con la grafica) temo al pensiero di pes

no guarda....io per pes starei tranquillissimo....lo tiene tranquillo a dettagli medi una nvidia 7600 (testato di persona)....è un gioco assolutamente non esoso come richieste hardware. Per far cry 2 non saprei dirti....quello già inizia ad esser pesantuccio.

Tira sù la frequenza della XFX 8800gts G92 da 678Mhz a 730Mhz con RivaTuner e vedrai che non dovresti avere grossi problemi con i giochi e con FarCry2.

Tira sù la frequenza della XFX 8800gts G92 da 678Mhz a 730Mhz con RivaTuner e vedrai che non dovresti avere grossi problemi con i giochi e con FarCry2.

grazie mille questa sera torno a casa e provo a settare le nuove frequenze, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che come possa smettere di avere cali di frame rate (parlo del mio banco di prova, warcraft) alzando la frequenza, io pensavo che fosse un problema di quantitativo di ram (alla fine il gioco sul quale mi baso come test ha una grafica un po datata)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro