Consiglio SCYTHE KAMA PANEL 2 BLACK

Pubblicità

sampeiroma

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao,
qualcuno ha/conosce questo rheobus????
Volevo sapere se è valido e se è di facile installazione.
Queste sono le scecifiche tecniche:

- controllo di ben 6 differenti canali (dove collegarvi una o più ventole)
- lettore memory reader in grado di leggere: SD Card, miniSD Card, SDHC Card, Micro SD Card, MMC Card, RS-MMC Card, Compact Flash, Micro Drive, xD Card, Memory Stick (Including PRO, DUO, PRO-DUO).
- 2 porte USB 2.0
- 1 porta SATA I/II
- 3 porte Audio
- Porta IEEE 1394 Firewire

In dotazione troviamo tutto il necessario per l´installazione, cavi compresi.
La qualità è garantita da Scythe, un nome che in pochissimo tempo è salito al vertice dell´air cooling.

PS: Mi servirebbe un consiglio abbastanza velocemente:love:

Se ti serve anche il lettore di schede prendi il Kama Panel, diversamente, il Kaze Master che è un'eccellente rheobus con un look molto attraente, inoltre ha la possibilità di spegnere completamente le singole ventole.

Ultima modifica:
Io avevo visto questi 3 rehobus: Scythe Kama Panel 2 - Black ,il Scythe Kaze Master 5.25 - black e il SuperFlower SF-609 FanMaster e lo ZM-MFC2
Secondo voi qual'è il migliore?

Confermo quello che ha detto blustar74 se non ti servisse il lettore di schede vai tranquillamento sullo scythe kaza master 5,25 black fan controller che ha il regolatore di 4 ventole piu ìl display vfd e sensori temperatura con cavi che si applicano all'interno del case sui vari componenti hardware per testare la loro reale temperatura che poi viene visualizzata sul display, io dispongo di questo nel mio case e a parte l'installazione iniziale con un po di fili in giro da sistemare e una volta sistemati per bene il risultato finale è ottimo, anche di estetica è una bomba specie con un case black, ne ho visti ache di altri di rheobus ma questo è quello che mi ha colpito in tutto e per tutto.

P.S. calcola anche che con questo puoi spegnere definitivamente la ventola che vuoi. :ok:

Confermo quello che ha detto blustar74 se non ti servisse il lettore di schede vai tranquillamento sullo scythe kaza master 5,25 black fan controller che ha il regolatore di 4 ventole piu ìl display vfd e sensori temperatura con cavi che si applicano all'interno del case sui vari componenti hardware per testare la loro reale temperatura che poi viene visualizzata sul display, io dispongo di questo nel mio case e a parte l'installazione iniziale con un po di fili in giro da sistemare e una volta sistemati per bene il risultato finale è ottimo, anche di estetica è una bomba specie con un case black, ne ho visti ache di altri di rheobus ma questo è quello che mi ha colpito in tutto e per tutto.

P.S. calcola anche che con questo puoi spegnere definitivamente la ventola che vuoi. :ok:

Alla fine ho preso scythe kaza master 5,25 black fan controller .
Dalle foto, mi sembra di capire che bisogna attaccare un molex dell'ali allo scythe, poi gli spinotti 3pin delle ventole sempre allo scythe.
Ma le ventole vanno comunque agganciate tramite molex all'ALI, oppure prendono corrente direttamente dallo SCYTHE????

Alla fine ho preso scythe kaza master 5,25 black fan controller .
Dalle foto, mi sembra di capire che bisogna attaccare un molex dell'ali allo scythe, poi gli spinotti 3pin delle ventole sempre allo scythe.
Ma le ventole vanno comunque agganciate tramite molex all'ALI, oppure prendono corrente direttamente dallo SCYTHE????

esatto, il rehobus viene alimentato da un molex e le ventole vengono alimentate direttamente dal rehobus :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro