consiglio schede video...

Pubblicità

Bipo93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.... Ho una scheda madre della Asus, la P5K-E, che supporta la modalità Crossfire. Per ora ho su una 8800GT da 512MB, della Asus...
Gioco abbastanza e, ultimamente mi è capitato di giocare a Grid...
Fino con l'antiasling a 4x, il gioco andava abbastanza bene, ma comunque, per giocare alla massima comodità l'ho dovuto disattivare...
Peccato, il gioco perde molto, la grafica diventa molto meno curata e precisa...
Mi è venuto in mente di sostituire, in futuro, chissà, la video e le alternative che ho trovato sono le seguenti:
- 1x Nvidia (Gaiward) 9800GTX con 512Mb di Ram
- 2x Ati Radeon 4850, che mi sembrano molto buone
- 2x Ati Radeon 4870, che ancora non avrei la possibilità di trovare...
Cosa mi consigliate per la massima adattabilità con i filtri dei giochi?
(accetto anche altre proposte)
Ciau

E' chiaro che un CF di 4870 sarebbe il top però se trovi una 9800GTX dai 200 euro in giù te la consiglio perchè ci giochi tutto a palla e con filtri........ anche il CF di 4850 è molto valido però andresti a spendere di più

Prenditi una singola hd4870 (in versione da 512MB si trova già a 249 euro), è anche più potente di una 260gtx, quindi puoi giocare a tutto senza problemi. Con il tuo monitor però non la sfrutterai mai del tutto, figuraiamoci con un cross-fire...

be oddio, ho guadagnato quasi 15fps dalla mia vecchia 8800GT XXX

PS: aggiungi 70 euro ai soldi per la 4870 e prenditi una 9800GX2 che distruggi tutto quello che c'è sul mercato
La 9800gx2 si trova a 320 euro:skept:, dove?:boh:
Tieni conto che ha un monitor 19", quindi sencondo te sfrutta pienamente una 9800gx2? Sinceramente più di una hd4870/9800gtx+ non converrebbe andare, naturalmente se cambia il monitor il discorso è diverso.

La 9800gx2 si trova a 320 euro:skept:, dove?:boh:
Tieni conto che ha un monitor 19", quindi sencondo te sfrutta pienamente una 9800gx2? Sinceramente più di una hd4870/9800gtx+ non converrebbe andare, naturalmente se cambia il monitor il discorso è diverso.

su ebay partono da 320 euro nuove......... sul 19" pollici magari non la sfrutterà a dovere però per 1 annetto è apposto

Ehi Bipo, qui Roma 1, la soluzione migliore sarebbe mettere due 4870 in Crossfire ma costando cc.250 euro l'una non mi sembra una via praticabile. La 9800 GTX è sicuramente una buona scheda, superata in prestazioni, però, dalla sorella 9800 GTX+ e dalle teste di serie nVidia. A mio avviso la soluzione più interessante è due 4850 in crossfire. La scheda con questa combinazione, infatti, supera le prestazioni della GTX 260 e riesce quasi ad eguagliare quelle della GTX 280.
Se cmq muori dalla voglia di cambiare scheda video ti regalo la mia, quando ci vediamo ad Agosto, è ottima per giocare a Grid a :asd: 640x480 :asd:
Ciao :ok:

qui Campobasso 1 (si fa per dire)

Ehi Sama... Qua... diciamo Campobasso 1...(anche se a circa 3000 Km di distanza)
D quanto ho potuto dedurre la soluzione migliore sono due Ati Radeon HD4850 in Crossfire.... SOno molto interessanti...
Perche- a Natale non ce ne regaliamo due a testa tra di noi? Sarebbe un-ottima soluzione... Credo che da ROMACCI, data la quantita- di schede (4), potremo chiedere uno sconto omaggio.... Cmq qua tutto bene... Come sta il tuo povero E6600, si e- ripreso?... Salutamelo!
Ci sentiamo.. Fatti sentire!!!... Ciau!!!:):)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro