Consiglio SchedaVideo per FHD - 110€ MAX

Pubblicità

Tidus88

From another world
Utente Èlite
Reazioni
1,743
Punteggio
128
Ciao a tutti,

In questi giorni finirò di assemblare il mio nuovo PC

CPU: Ryzen 2400G
RAM: 16Gb Ballistix 3000Mhz
MB: Asrock B450M Pro4
Case: Aero-500
SSD: Crucial MX-500 500Gb
Ali: Sharkoon SilentStorm Icewind 550W

Mi consentirà di giocare già così in FullHD.
Nel frattempo sto dando un occhio ai vari mercatini dell'usato per cercare una Scheda Video da aggiungere nei prossimi mesi (a meno di affari clamorosi da cogliere subito) e volevo chiedere a voi su quali modelli orientarmi considerando un Budget di 100-110€ Max.

Ne approfitto anche per chiedervi un parere su una in particolare: GTX 970 Compact Inno3D. E' equivalente alla 970 standard??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
UP! Please :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

In questi giorni finirò di assemblare il mio nuovo PC

CPU: Ryzen 2400G
RAM: 16Gb Ballistix 3000Mhz
MB: Asrock B450M Pro4
Case: Aero-500
SSD: Crucial MX-500 500Gb
Ali: Sharkoon SilentStorm Icewind 550W

Mi consentirà di giocare già così in FullHD.
Nel frattempo sto dando un occhio ai vari mercatini dell'usato per cercare una Scheda Video da aggiungere nei prossimi mesi (a meno di affari clamorosi da cogliere subito) e volevo chiedere a voi su quali modelli orientarmi considerando un Budget di 100-110€ Max.

Ne approfitto anche per chiedervi un parere su una in particolare: GTX 970 Compact Inno3D. E' equivalente alla 970 standard??
UP! Please :)
E' migliore di quella base, tutte le vga fatte dai partner sono migliori rispetto a quelle base.
Una 970 è ancora un buona vga.

Ottimo, mi era sorto il dubbio perchè magari essendo più piccola poteva avere problemi di dissipazione o magari essere una versione con qualche specifica inferiore (che so, frequenze più basse o robe simili).
Chiamo in causa anche gli esperti @BWD87 @SiRiO e @Mursey

Ho trovato una GTX970 Compact della Inno3D. 100€.

Devo controllare qualcosa? E' un buon prezzo? Se mi fate sapere vedo di bloccarla subito.
Grazie :)

Ultima modifica:
Ottimo, mi era sorto il dubbio perchè magari essendo più piccola poteva avere problemi di dissipazione o magari essere una versione con qualche specifica inferiore (che so, frequenze più basse o robe simili).
Chiamo in causa anche gli esperti @BWD87 @SiRiO e @Mursey

Ho trovato una GTX970 Compact della Inno3D. 100€.

Devo controllare qualcosa? E' un buon prezzo? Se mi fate sapere vedo di bloccarla subito.
Grazie :)

100 euro vanno bene.
Se puoi controlla che funzioni. Io ho venduto la mia vecchia 280 due settimane fa e il ragazzo che l'ha presa mi ha chiesto qualche video mentre facevo benchmark coi giochi. Verificato che era tutto OK abbiamo concluso.

Perchè hai preso un 2400g ed una dedicata ?

Eh... in effetti non volevo prendere la dedicata :vv:

Poi ieri mattina la scimmia si è adagiata sulle mie spalle e quando su Subito ho visto quell'inserzione, a quel prezzo... Non ho saputo resistere.
Ora stavo valutando di aspettare la nuova generazione di Ryzen ed eventualmente fare poi il cambio con un 2700 (se scende di prezzo) o con un Ryzen più veloce della nuova gen.

A posteriori, per 30€, forse potevo già prendere un 2600 ma... too late :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro