Consiglio Scheda Video

Pubblicità

LoLo_fn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
:help:Ho una nvidia 6200 turbo cache.Davvero penosa:cav:.Avrei intenzioni di prendere una Ati 3870 o 3850.Che ne pensate?Più dovrei cambiare anche alimentatore.Cosa mi consigliate? Grazie

ati 4850 da 512mb ed un lc power titan da 560watt,stai nei 200 euro.
stavo per quotarti ( del resto come non farlo visto l'ottimo consiglio :ok: ) ma poi ho visto un monitor da 17"!!!!!!!! con quel monitor la 4850 è uno spreco...... se scegli i componenti che ti ha consigliato dany allora pensa anche a cambiare monitor altrimenti non ti serve a nulla.....

va bene lo stesso anche su un 17" ovvio che su un 22" sarebbe + figo e ce la fa a reggere la riso ma disponendo di massimo 200 euro quello è il meglio che si può fare.;)

IMHO ovviamente.:)

va bene lo stesso anche su un 17" ovvio che su un 22" sarebbe + figo e ce la fa a reggere la la riso ma disponendo di massimo 200 euro quello è il meglio che si può fare.;)

IMHO ovviamente.:)
Grazie mille.:D Ma ho visto che la 4850 è gddr3..la mia ram 2048 MG della Corsair è gddr2 fa niente giusto?

Grazie mille.:D Ma ho visto che la 4850 è gddr3..la mia ram 2048 MG della Corsair è gddr2 fa niente giusto?

Certamente, vai tranquillo:ok:
La ram della scheda video non deve essere uguale a quella di sistema...altrimenti, per le nuove ATi HD4870, dovremmo avere DDR5:boh::lol:
Tranquillo! Segui il suggerimento di DANY 76;)

hai un preassemblato?
a 1280*1024 noteresti parecchi benefici portando il processore a 3.0 ghz
comunque quoto l'accoppiata titan/4850

Pubblicità
Pubblicità