Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fai 200..150 se si riesce è meglio.quanto vuoi spendere?
ati 4850 da 512mb ed un lc power titan da 560watt,stai nei 200 euro.fai 200..150 se si riesce è meglio.
stavo per quotarti ( del resto come non farlo visto l'ottimo consiglio :ok: ) ma poi ho visto un monitor da 17"!!!!!!!! con quel monitor la 4850 è uno spreco...... se scegli i componenti che ti ha consigliato dany allora pensa anche a cambiare monitor altrimenti non ti serve a nulla.....ati 4850 da 512mb ed un lc power titan da 560watt,stai nei 200 euro.
Grazie mille.:D Ma ho visto che la 4850 è gddr3..la mia ram 2048 MG della Corsair è gddr2 fa niente giusto?va bene lo stesso anche su un 17" ovvio che su un 22" sarebbe + figo e ce la fa a reggere la la riso ma disponendo di massimo 200 euro quello è il meglio che si può fare.;)
IMHO ovviamente.:)
il tipo di ram che monta la vga non ha nulla a che fare con quella di sistema.Grazie mille.:D Ma ho visto che la 4850 è gddr3..la mia ram 2048 MG della Corsair è gddr2 fa niente giusto?
Grazie mille.:D Ma ho visto che la 4850 è gddr3..la mia ram 2048 MG della Corsair è gddr2 fa niente giusto?
:doh:scusa l'ignoranza.Certamente, vai tranquillo:ok:
La ram della scheda video non deve essere uguale a quella di sistema...altrimenti, per le nuove ATi HD4870, dovremmo avere DDR5:boh::lol:
Tranquillo! Segui il suggerimento di DANY 76;)
Non ti sarai mica offeso? Non volevo che ci fosse alcun fraintendimento...era solmente per fare un esempio!;):doh:scusa l'ignoranza.
no no.vai tranquillo;)Non ti sarai mica offeso? Non volevo che ci fosse alcun fraintendimento...era solmente per fare un esempio!;)
per carità :skept: 1000 euro per 512mb :asd:altrimenti, per le nuove ATi HD4870, dovremmo avere DDR5:boh::lol:
Preassemblato? In che senso?Il pc l'ho preso non so quanti anni fà.Ho cambiato scheda madre,ram,processore..hai un preassemblato?
a 1280*1024 noteresti parecchi benefici portando il processore a 3.0 ghz
comunque quoto l'accoppiata titan/4850