Salve a tutti sto per fare un update al mio vecchio pc e mi servirebbe un consiglio sulla scheda video.
Avevo intenzione di prendere una GeForce GTX 1050 Ti Windforce OC (165€ nello store dove dovrei fare l'ordine).
Ora visto e considerando che non sono uno che non gioca tanto e che si accontenta di un buon FHD (uso il pg per giochi online tipo metin2, cs.go e via dicendo) va bene come scheda? La rx460 4gb o la 1050 2gb sono da prendere in considerazione in termini di prestazioni/longevità?
I componenti che andrò ad acquistare sono:
mb: b450 aorus m
cpu: ryzen 5 2600
ram: 2x8gb HyperX Predator 3200mhz c16
ssd: 970 evo 250gb
e quelli che posseggo sono:
psu: cooler master v650 80+ gold
aio: thermaltake water 3.0 riing rgb
hdd: 500gb 5200rpm seagate barracuda
case: mastercase pro3
Vorrei una scheda più o meno con quel budget che mi duri nel tempo. Il budget complessivo di spedizione è di €650.
Potreste darmi qualche dritta sulla gpu? Vorrei solo evitare le gpu mono ventola (alcune che ho visto erano abbastanza rumorose)
Grazie in anticipo
Avevo intenzione di prendere una GeForce GTX 1050 Ti Windforce OC (165€ nello store dove dovrei fare l'ordine).
Ora visto e considerando che non sono uno che non gioca tanto e che si accontenta di un buon FHD (uso il pg per giochi online tipo metin2, cs.go e via dicendo) va bene come scheda? La rx460 4gb o la 1050 2gb sono da prendere in considerazione in termini di prestazioni/longevità?
I componenti che andrò ad acquistare sono:
mb: b450 aorus m
cpu: ryzen 5 2600
ram: 2x8gb HyperX Predator 3200mhz c16
ssd: 970 evo 250gb
e quelli che posseggo sono:
psu: cooler master v650 80+ gold
aio: thermaltake water 3.0 riing rgb
hdd: 500gb 5200rpm seagate barracuda
case: mastercase pro3
Vorrei una scheda più o meno con quel budget che mi duri nel tempo. Il budget complessivo di spedizione è di €650.
Potreste darmi qualche dritta sulla gpu? Vorrei solo evitare le gpu mono ventola (alcune che ho visto erano abbastanza rumorose)
Grazie in anticipo