DOMANDA CONSIGLIO SCHEDA VIDEO

Pesco95

Nuovo Utente
41
0
Salve a tutti , esattamente 2 anni fa e 3 giorni comprai delle componenti per pc da un sito , nessun problema , tutto liscio .
Le componenti sono :
- Thermaltake Berlin 630 w
-Sapphire r9 280 Dual-x
-i5 4460
- Asrock H97 Pro 4
-2 x Hyper x 4 gb ddr3
-WD Blue 1 Tb
Ora la scheda video mi sta' abbandonando , appena gioco per qualche minuto ad un gioco o apro youtube/windows media player mi dà schermo nero e tocca riavviarlo( con i giochi può passare 1 minuto come 1 ora, con youtube è più raro).
Ora io non saprei con che scheda video sostituirla visto che bazzicando su internet una R 9 costa parecchio di più rispetto quanto la pagai al tempo (170 euro) , e non mi sembra ne valga la pena spendere di più per la stessa.
Il mio quesito è : la mia configurazione e l'alimentatore mi regge una 1050 o 1050 ti? ( costa poco e ho visto che pressapoco ha le stesse prestazioni) , sennò potreste consigliarmi delle schede video simili a quella semi morta mia di prestazioni che costino non più di 150-160 euro?
Grazie in anticipo.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve a tutti , esattamente 2 anni fa e 3 giorni comprai delle componenti per pc da un sito , nessun problema , tutto liscio .
Le componenti sono :
- Thermaltake Berlin 630 w
-Sapphire r9 280 Dual-x
-i5 4460
- Asrock H97 Pro 4
-2 x Hyper x 4 gb ddr3
-WD Blue 1 Tb
Ora la scheda video mi sta' abbandonando , appena gioco per qualche minuto ad un gioco o apro youtube/windows media player mi dà schermo nero e tocca riavviarlo( con i giochi può passare 1 minuto come 1 ora, con youtube è più raro).
Ora io non saprei con che scheda video sostituirla visto che bazzicando su internet una R 9 costa parecchio di più rispetto quanto la pagai al tempo (170 euro) , e non mi sembra ne valga la pena spendere di più per la stessa.
Il mio quesito è : la mia configurazione e l'alimentatore mi regge una 1050 o 1050 ti? ( costa poco e ho visto che pressapoco ha le stesse prestazioni) , sennò potreste consigliarmi delle schede video simili a quella semi morta mia di prestazioni che costino non più di 150-160 euro?
Grazie in anticipo.
Certo che regge , regge tutto: i consumi ormai si sono anche abbassati. Vedi cmq se trovi una rx 470/570 su questa cifra o poco più della 1050 ti , fino a 195€ sarebbe ottima. Vedi anche il sito evga... Di tanto in tanto escono le gtx 970 a 140€
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili