Consiglio scheda video

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

leonar

Utente Attivo
356
23
Ciao a tutti e inizio a ringraziare in anticipo a tutti
Allora vorrei farmi un nuovo PC per giocare non chiedo tutto a ultra in 4k ecc
Qualcosa che però mi faccia girare quasi tutti i giochi sui 60 fps a una qualità media-alta
Visto che il mio PC AMD regge ancora non è un cosa molto urgente
Quindi la mia domanda è aspettare che escono le pascal così per sperare che le 970 costano di meno oppure il prezzo nn cambia ?

- - - Updated - - -

Up
 

karim1488

Utente Èlite
1,725
568
CPU
Intel i7 7700K @4,9Ghz
Dissipatore
Raffreddamento liquido custom
Scheda Madre
Asus Rog Z170 Maximus Hero VIII
HDD
Crucial M500 SSD 240 GB/ HddSeagate 1Tb/Crucial m300 750Gb
RAM
16 GB 3000 Mhz DDR4 Gskill TridentZ
GPU
Asus Rog GTX 1080Ti Strix O11G
Audio
integrata
Monitor
Dell S2716DG G-Sync
PSU
Be Quiet Dark Power Pro11 750w
Case
Corsair 780T white
Periferiche
tastiera Asus Rog Claymore Core /mouse Asus ROG Gladius II/cuffie Asus ROG Centurion 7.1
OS
Windows 10
Ciao a tutti e inizio a ringraziare in anticipo a tutti
Allora vorrei farmi un nuovo PC per giocare non chiedo tutto a ultra in 4k ecc
Qualcosa che però mi faccia girare quasi tutti i giochi sui 60 fps a una qualità media-alta
Visto che il mio PC AMD regge ancora non è un cosa molto urgente
Quindi la mia domanda è aspettare che escono le pascal così per sperare che le 970 costano di meno oppure il prezzo nn cambia ?

- - - Updated - - -

Up

di solito quando esce un nuovo processore grafico nvida chiude la produzione di quello vecchio,quindi gli store che abbiano al momento del lancio della Pascal gpu in casa è probabile che abbassino i prezzi per terminarle,al momento le gtx 970 sono le schede qualità prezzo migliori per nvidia,per quanto riguarda Pascal i rumors parlano dell'uscita intorno autunno 2016,ma riguardo i prezzi non si sa molto di sicuro una eventuale xx70 sarà sicuramente migliore dell'attuale(dicono adirittura paragonabile ad una 980ti) ma sono solo dicerie al momento .Se non hai urgenza aspetta e metti via i soldi :sisilui:
 
Ultima modifica:

leonar

Utente Attivo
356
23
Eh mi sa che farò così anche perchè di certo nn cerco roba di alto livello
Cerco solo una cosa che mi faccia giocare a medio alto e qualche video editing amatoriale
Nnt di più perciò mi sa che aspetto e vedo se scendono un po i prezzi Della 970 o 980 ahahahah
Grazie per la risposta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili