DOMANDA Consiglio scheda video

Pubblicità

ViPeR90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho acquistato da un amico questo pc per 50 euro

Le caratteristiche sono:

Sistema Operativo
Windows 7 Professional 64-bit SP1
CPU
Intel Core 2 Duo E8400 3.00GHz
RAM
4,00GB Canale Doppio DDR2 401 MHz
Scheda Madre
ASUS P5KPL-SE Socket 775
Grafica
512 MB ATI Radeon HD 4350
HDD
250 gb

Il problema è la scheda video mi lagga con qualsiasi gioco anche settando tutto al minimo.
Mi consigliate una buona scheda video da abbinare al processore.

Ho acquistato da un amico questo pc per 50 euro

Le caratteristiche sono:

Sistema Operativo
Windows 7 Professional 64-bit SP1
CPU
Intel Core 2 Duo E8400 3.00GHz
RAM
4,00GB Canale Doppio DDR2 401 MHz
Scheda Madre
ASUS P5KPL-SE Socket 775
Grafica
512 MB ATI Radeon HD 4350
HDD
250 gb

Il problema è la scheda video mi lagga con qualsiasi gioco anche settando tutto al minimo.
Mi consigliate una buona scheda video da abbinare al processore.

A che giochi devi giocare?
Che monitor hai?

Ultima modifica da un moderatore:
Niente di pesante giochi tipo (Gta IV, Combat arms EU, Euro truck simulator e resident evil) mi basta giocare con impostazioni di grafica medie.

Attualmente come monitor sto usando un vecchio monitor ctr 17'' Olidata mr1707 in quanto il mio vecchio lcd DELL-E170SC e passato a miglior vita.:asd:

Ho avuto una configurazione simile alla tua tempo fa e con una gt430 della palit con i giusti compromessi sono riuscito a far girare parecchie cose, pagandola una miseria. Ovviamente non aspettarti miracoli ma nel mio caso ha fatto il suo sporco lavoro!

Ho avuto una configurazione simile alla tua tempo fa e con una gt430 della palit con i giusti compromessi sono riuscito a far girare parecchie cose, pagandola una miseria. Ovviamente non aspettarti miracoli ma nel mio caso ha fatto il suo sporco lavoro!

Quindi mi consigli la gt430? Oppure qualcosa di migliore, il mio budget sono 100E

Vada per la 750ti.
Ma è compatibile?
Non so che psu monti, ma non è una gpu dal consumo esagerato, quindi ad andare va... Per quanto riguarda un eventuale bottleneck la CPU regge bene anche se non avrai prestazioni eccezionali... Magari puoi soffrire qualche calo ogni tanto ma ti permette di giocare bene ed è anche una buona base di partenza per un futuro cambio di mobo e CPU...
Vada per la 750ti.
Ma è compatibile?

Non so che psu monti, ma non è una gpu dal consumo esagerato, quindi ad andare va... Per quanto riguarda un eventuale bottleneck la CPU regge bene anche se non avrai prestazioni eccezionali... Magari puoi soffrire qualche calo ogni tanto ma ti permette di giocare bene ed è anche una buona base di partenza per un futuro cambio di mobo e CPU...

L'alimentatore E un S-tech 500w ATX 2.2 Imput 4A,47-63Hz dici che regge?

Foto0079.webpFoto0081.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro