Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:doh:DaleCooper ha detto:credo rimarrò fedele alla nvidia anche per evitare eventuali casini coi driver post installazione! :D
forse intendi la ati......:lol:R4z3R ha detto:la scheda nvidia è leggermente superiore nei giochi tipo doom in cui vengono utilizzate le soft shadows che nvidia processa meglio mentre la amd è superiore nei giochi che fanno largo uso di shader proprio perchè ne ha di più
e vabbè ma sempre ati sono.....:asd:R4z3R ha detto::lol:...peccato che sia stata comprata da amd quindi formalmente il marchio ati non esiste più :doh:
ok te la do per buona! ;) :asd: :lol: :asd:DANY 76 ha detto:e vabbè ma sempre ati sono.....:asd:
RS125 ha detto:precisiamo meglio amd-ati le parole non possono essere staccate perchè ati senza amd non esiste:asd:
no la x1650pro con gddr3 è migliore,poi fai tu.DaleCooper ha detto:raga io preferisco nvidia...ho sempre usato nvidia e mi sono trovato benissimo...tanto mi pare di capire che le schede si equivalgono