Consiglio scheda video

Pubblicità

DaleCooper

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti...ho deciso di acquistare una nvidia 7600gs da 256mb agp 8x ma prima di procedere volevo chiedervi se la mia configurazione è adeguata:

MoBo ASRock p4v88
agp 8x 1.5v (è adeguato?)
P4 3.00GHz fsb 800
1gb ram 3200
hdd 120gb
dvdrw
lettore dvd
ali techsolo 350w

Che dite basta o devo cambiare qualcos'altro?

Grazie x i suggerimenti!

come vga sarebbe memglio una x1650pro da 256mb gddr3.(va di + e costa +/- uguale!)
cmq hai un ali abbastanza scarso,dovresti cambiarlo e x stare tranquillo te ce ne vuole uno da circa 430/450watt.

DANY 76 ha detto:
come vga sarebbe memglio una x1650pro da 256mb gddr3.(va di + e costa +/- uguale!)
cmq hai un ali abbastanza scarso,dovresti cambiarlo e x stare tranquillo te ce ne vuole uno da circa 430/450watt.

dany ti ha già detto tutto....;)

Cosa centra l'alimentatore con la connessione della VGA...:cav:

Comunque lo Scorpio per il tuo sistema basta e avanza....:ok:

gabry'87 ha detto:
Cosa centra l'alimentatore con la connessione della VGA...:cav:

Comunque lo Scorpio per il tuo sistema basta e avanza....:ok:

no perchè ho letto una scheda sullo scorpio...parla di connettore pci express..che significa?

forse è un'opzione per quel tipo di slot?

DaleCooper ha detto:
no perchè ho letto una scheda sullo scorpio...parla di connettore pci express..che significa?

serve per l'alimentazione della scheda pci-ex....:sisi::sisi:

La x1650pro ha bisogno di alimentazione aggiuntiva e all'interno del bundle c'è il cavo apposito per attaccarla....quindi con lo scorpio niente problemi....;)

DaleCooper ha detto:
ma è compatibile agp?

io invece pensavo al Techsolo TP-550RED 550Watt
i Techsolo sono pessimi,lo scorpio da 480watt è migliore del Techsolo da 550,lo slot di alloggiamente della vga non ha nulla a che fare con l'alimentatore.
DaleCooper ha detto:

sighifica che se tu hai un sistema con una vga su pci-e questo alimentatore ha anche l'alimentazione dedicata x le vga pci-e.

DANY 76 ha detto:
i Techsolo sono pessimi,lo scorpio da 480watt è migliore del Techsolo da 550,lo slot di alloggiamente della vga non ha nulla a che fare con l'alimentatore.

sighifica che se tu hai un sistema con una vga su pci-e questo alimentatore ha anche l'alimentazione dedicata x le vga pci-e.

OK Grazie x i vostri consigli prenderò lo scorpio :)

DaleCooper ha detto:
credo rimarrò fedele alla nvidia anche per evitare eventuali casini coi driver post installazione! :D

Non è una giusta motivazione....adesso i problemi sono diventati i driver vecchi??? :cav::cav::cav:

soo per i driver prendi una scheda nvidia?:lol:
cmq meglio una x1650 pro com di ha detto dany....:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro