consiglio scheda video

Pubblicità

luca_thebig92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao..sn nuovo....devo comprare una scheda video...stavo pensando su una 8800 GS...ma su alcuni siti ho letto k devono sucire le ATI R600 e le GeForce 8900...k faccio aspetto l'uscita di queste 2, oppure la 8800 puo andare bene?grazie

luca_thebig92 ha detto:
ciao..sn nuovo....devo comprare una scheda video...stavo pensando su una 8800 GS...ma su alcuni siti ho letto k devono sucire le ATI R600 e le GeForce 8900...k faccio aspetto l'uscita di queste 2, oppure la 8800 puo andare bene?grazie
Adesso con che scheda sei? e la tua configurazione com'è?

veramente sto assemblando il pc...x ora o comprato solo la motherboard una asrock conroe 945g-DVI...vojo mettere un intel core 2 duo (nn so quale modello), 2 gb de ram 667 e poi la scheda video ditemi voi...io ho pensato di assemblarlo cosi, come vi sembra?

R4z3R ha detto:
era meglio una mobo con chipset p965
era molto meglio!:sisi:

x luca: se poi renderla e dando la differenza puoi prendere na piastra con cipset p965 fallo!
x la ram assicurati che siano almeno a cas 4 anche se sarebbe meglio delle pc 6400,x la vga se puoi aspetta qualche settimana xche dovrebbero uscire le nuove vga di ati e di fascia media di nvidia(le 8600!)

R4z3R ha detto:
era meglio una mobo con chipset p965
scusate l intrusione...ma di chipset non so una mazza

io ho una asus commando con chipset nvidia nforce 590...va bene o lo devo cambiare? sn ignorante in fatto SOPRATTUTTO di chipset scusate^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro