Consiglio scheda video

Pubblicità

pattex3

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, attualmente uso la grafica integrata del i5 4440 ma , per l'uso che ne faccio, mi sta troppo stretta.
Uso molto indesign e Photoshop cs6, gioco a quasi tutti i cod online e the sims 3/4.
Budget: 200€ e possibilmente nvidea

Grazie

Ultima modifica:
Salve, attualmente uso la grafica integrata del i5 4440 ma , per l'uso che ne faccio, mi sta troppo stretta.
Uso molto indesign e Photoshop cs6, gioco a quasi tutti i cod online e the sims 3/4.

Grazeìie

Posta la tua configurazione.

Grazeìie
Se la tua configurazione è quella in firma, dovresti cambiare anche alimentatore e aggiungere almeno un altro banco di ram per photoshop.

Posta la tua configurazione.
I5 4440
Mobo Asus h81m k
Ram Corsair vengeance 8gb (2 banchi da 4) ddr3 1600mhz
Alimentatore thermaltake berlin
Hard disk wd red 1tb
Masterizzatore Asus

- - - Updated - - -

quella configurazione in firma non è aggiornata :cav:. ho 8gb e Thermaltake berlin

- - - Updated - - -

secondo voi potrebbe bastarmi questa ? http://www.amazon.it/ASUS-STRIX-GTX750TI-DC2OC-4GD5-NVIDIA-GeForce-GTX/dp/B00T4RJ8FI/ref=cm_cr_pr_product_top

I5 4440
Mobo Asus h81m k
Ram Corsair vengeance 8gb (2 banchi da 4) ddr3 1600mhz
Alimentatore thermaltake berlin
Hard disk wd red 1tb
Masterizzatore Asus

- - - Updated - - -

quella configurazione in firma non è aggiornata :cav:. ho 8gb e Thermaltake berlin

- - - Updated - - -

secondo voi potrebbe bastarmi questa ? http://www.amazon.it/ASUS-STRIX-GTX750TI-DC2OC-4GD5-NVIDIA-GeForce-GTX/dp/B00T4RJ8FI/ref=cm_cr_pr_product_top

Per l'utilizzo che ne farai, prendi una R7 260X, come brand, vedi Sapphire.

Ok ok . quella di cui ho postato il link ha 4gb ddr5. Ma la 750ti non ne ha 2? È un modello diverso quello da 4?

Ok ok . quella di cui ho postato il link ha 4gb ddr5. Ma la 750ti non ne ha 2? È un modello diverso quello da 4?

Il prodotto che hai linkato è il nuovo modello Strix, prodotto da Asus, con un aggiornamento del clock e della memoria video, puoi prendere anche i modelli precedenti, ma ti sconsiglio Asus, visti i problemi che ha con la sere 7.

Ah grazie mille per le delucidazioni. Un ' altra domanda e poi non ti rompo più .
Che brand mi consigli sempre per la gtx750ti al posto di Asus?

Ah grazie mille per le delucidazioni. Un ' altra domanda e poi non ti rompo più .
Che brand mi consigli sempre per la gtx750ti al posto di Asus?

Personalmente, preferisco Gigabyte, ma anche Evga produce ottimo prodotti, Zotac ed Msi, non mi piacciono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro