Consiglio scheda video

Pubblicità

Silvio HW

Utente Attivo
Reazioni
66
Punteggio
52
Buonasera a tutti ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio per la scheda grafica del mio pc
il pc è composto da un xeon e5430,8gb ram e una p5kc,case tower
avrei adocchiato una 7850 da 1 gb usata a 70 euro che ne pensate?è troppo poco?
sennò una gtx 580 a 100
Attendo voi per altri consigli il budget è il meno possibile calcolando che assieme alla scheda dovrei prendere un alimentatore che riesce a tenere la configurazione
diciamo che come utilizzo vado dal rendering al game
E vorrei qualcosa di performante e che non mi dia problemi
grazie in anticipo

Ciao
Da ex possessore di gtx 580 ti posso dire che rispetto alla hd7850 è nettamente superiore.
In quanto si prezzi per quanto riguarda la hd per 85 euro puoi trovare la versione 2gb.
La 580 sembra onesto come prezzo.
Il problema si pone sull alimentatore. Le hd 7850 non consumano niente e un xfx 550watt ti basterebbe o anche un thermaltake Hamburg 530watt per risparmiare in qualita.
Per quanto riguarda la gtx 580 per stare tranquillo dovresti stare sui 650 watt perché consuma come non ci fosse un domani.
Stentavo e tenere acceso il mio pc facendo oc "estremo" con 630watt.
Se fossi in te a quanto ho capito risparmierei qualche soldo sull alimentatore prendendo o Hamburg e cercherei una 7870 che si trova attorno ai 90 100 euro usata.
Spero di esserti stato utile

Ciao
Da ex possessore di gtx 580 ti posso dire che rispetto alla hd7850 è nettamente superiore.
In quanto si prezzi per quanto riguarda la hd per 85 euro puoi trovare la versione 2gb.
La 580 sembra onesto come prezzo.
Il problema si pone sull alimentatore. Le hd 7850 non consumano niente e un xfx 550watt ti basterebbe o anche un thermaltake Hamburg 530watt per risparmiare in qualita.
Per quanto riguarda la gtx 580 per stare tranquillo dovresti stare sui 650 watt perché consuma come non ci fosse un domani.
Stentavo e tenere acceso il mio pc facendo oc "estremo" con 630watt.
Se fossi in te a quanto ho capito risparmierei qualche soldo sull alimentatore prendendo o Hamburg e cercherei una 7870 che si trova attorno ai 90 100 euro usata.
Spero di esserti stato utile
Come alimentatore stavo optando per un enermax enp500agt
Cosa potrei abbinarci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro