Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, ho 200 euro per la scheda video e pensavo alla r9 280 credo sia la migliore come qualità/prezzo.
Che ne dite della sapphire dual x a 184 euro, altrimenti a quella della msi o della gigabyte a 200 euro? :D
Devo ancora prendere i pezzi ma sarebbe:Se non descrivi il resto della configurazione,non è possibile dirti sì o no.:)
Devo ancora prendere i pezzi ma sarebbe:
i5 4690
asrock h97 pro4
8gb ram ddr3
thermaltake 630w 80 plus
Ok grazie, il monitor è in 1080p 60hz, va bene?Per me puoi prendere tranquillamente la Sapphire R9 280 Dual X.
Ok grazie, il monitor è in 1080p 60hz, va bene?
Per caso quella della gigabyte ha qualcosa in più? perchè esteticamente mi piace di più
Sisi, grazie molto gentile :)Il monitor va bene (Full HD giusto?).
La Gigabyte è quella con le tre ventole?E' solo una questione di raffreddamento...comunque va bene anche quella.
Io ti consiglio di prendere la gtx 960Ciao a tutti, ho 200 euro per la scheda video e pensavo alla r9 280 credo sia la migliore come qualità/prezzo.
Che ne dite della sapphire dual x a 184 euro, altrimenti a quella della msi o della gigabyte a 200 euro? :D
Non conviene, molto meglio la r9 280Io ti consiglio di prendere la gtx 960
Io prenderei la 960 perchè a circa 200€ è più prestante della 280, consuma meno e se ti interessano ha tutte le ottimizzazioni nvidiaNon conviene, molto meglio la r9 280