Consiglio scheda video...

Pubblicità

Godless

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, come da titolo, volevo sapere se ad esempio una GTX760 nella mia configurazione è sprecata oppure potrebbe andare( considerando anche il fatto che tra qualche annetto quasi sicuramente cambierò cpu,mobo e ram). La configurazione è:

CPU: Intel core2quad q8400@3600mhz raffreddato a liquido.
Ram: team group 4x1gb in dual channel
Mobo: Asus P5qpro turbo
Vga: gtx 8800gts 512 a liquido con acs-g
ali: enermax infinity 720w
HD: ssd corsair f60x2 in raid0 + 2tb Hdd
Case: thermaltake Haf-x
Monitor: TV Panasonic P50VT20

Di giochi ne faccio di diversi tipi, da crysis a diablo, da motogp ad alan wake. Il budget è intorno a 150€ potrei arrivare a 200 max.
PS usare l' ACS-G penso sia quasi impossibile con le nuove schede o sbaglio?

Grazie a Tutti in anticipo

ciao e benvenuto su tom's hardware :birra: :)

intanto complimenti per la frequenza della cpu :figo:

una gtx 760 direi che fa proprio al caso tuo :D

per quanto riguarda il wb non so dirti la compatibilità con le nuove vga..non trovo nulla :look:

Grazie a voi per l'accoglienza:birra:, anche se sono appena iscritto, leggo il vostro forum da circa una decina d'anni, e colgo l'occasione per fare i complimenti a tutto lo staff.

Ti ringrazio per i complimenti sulla cpu ( se proprio devo dirla prima che si rompesse:muro: ero con la maximus formula x38 e la cpu stava quasi a 3.9ghz).

Perfetto quindi andrò con questa vga, la 8800 mi conviene lasciarla per la fisica oppure mandarla in pensione visto che aumenterebbe i consumi totali??

Grazie

Immaginavo, grazie.

Ho dimenticato a chiedere se oltre ad Asus, Gigabyte, Zotac ci sono altre marche buone, ne ho trovata una de evga a buon prezzo è buona come marca??

si evga è una buona marca, spesso spinge le vga più delle altre marche cmq io simpatizzo di più per la gigabyte :)

Grazie, oltretutto la mia vecchia 8800 gts è proprio della gigabyte e devo dire che non mi posso lamentare. Ho trovato questo modello OC Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X con tre ventole e la gpu a 1085/1150, penso che sia un buon modello no?

Siamo al limite limite, io personalmente non farei quell'abbinamento, la GTX760 è una signora scheda, il q8400 era una signor CPU, ma ormai ha fato il suo tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro