CONSIGLIO SCHEDA VIDEO

Pubblicità

peppe.re95

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e che non capisco molto di informatica, ho appena acquistato un pc con
-processore amd A-5000 1,5Ghz quad core
-4Gb di ram

vorrei acquistare una scheda video per poter giocare, solo che non so con quali caratteristiche la devo prendere affinchè sia compatibile con la mia scheda madre; devo guardare solo che tipo di slot di espansione ho? devo guardare anche il chipset? devo guardare il produttore?

La mia scheda madre ha chipset amd A55, uno slot di espansione PCIe x16 e uno PCIe x1.

Potete dirmi come devo sceglierla e eventualmente anche consigliarmene una?
Grazie.
 
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e che non capisco molto di informatica, ho appena acquistato un pc con
-processore amd A-5000 1,5Ghz quad core
-4Gb di ram

vorrei acquistare una scheda video per poter giocare, solo che non so con quali caratteristiche la devo prendere affinchè sia compatibile con la mia scheda madre; devo guardare solo che tipo di slot di espansione ho? devo guardare anche il chipset? devo guardare il produttore?

La mia scheda madre ha chipset amd A55, uno slot di espansione PCIe x16 e uno PCIe x1.

Potete dirmi come devo sceglierla e eventualmente anche consigliarmene una?
Grazie.
Perché hai chiesto dopo aver concluso l'acquisto ?
il pc che hai preso é pessimo per giocare.
a quale risoluzione e sopratutto con quali titoli intendi giocare ?
 
Vabbè ma non voglio prestazioni elevatissime, se la qualità non è perfetta non importa.

1366x768.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top