Consiglio scheda video

Pubblicità

Shadowlord

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve sono nuovo e devo cambiare la mia vecchia Ati Radeon 9700 Sapphire dopo ben 5 anni.:cry:

Il mio pc è un P4 3.00 gb + 1gb di ram e ho bisogno di una scheda Agp.

Ora io vorrei spendere circa 180 / 200 / max 250 euro.

Ho già letto altri thread e cercato nel sito varie schede, ma vorrei consigli dagli esperti.:love:

Il pc lo uso per giocare, ma siccome gioco quasi sempre online e nn ho l'adsl (:bllurk:) nn ho bisogno di pompare al max la grafica, cmq nn vorrei neanche una ciofeca che un domani mi venisse voglia di tornare off line possa tranquillamente giocare con una grafica mediamente alta.

Che mi consogliate?

Tia4friends ha detto:
Si, ma se nn overclokka la CPU con la 7800GS sarà CPU limited....

bhè visto tutte le risposte date dentro il mio post...pare che una 7800gs sia sfruttata bene con il pentium 4 3Ghz..!

Shadowlord ha detto:
Ok , prenderò la 7800gs.

GRazie molte dei consigli! ;)
ottimo acquisto.....
p.s.: assicurati che il tuo ali non sia scarso come potenza altrimenti potresti avere dei grattacapi!

Un 530-531 o un 630-631 si, ma un P4 su socket 478, Northwood o Prescott, a default, penso non reggano benissimo una 7800GS... IMHO naturalmente.
Certo occandolo è un altro discorso...:evil:

Alinoblu ha detto:
Un 530-531 o un 630-631 si, ma un P4 su socket 478, Northwood o Prescott, a default, penso non reggano benissimo una 7800GS... IMHO naturalmente.
Certo occandolo è un altro discorso...:evil:
secondo me anche a def quella vga gli gira abbastanza bene....sopratutto se è con core prescott!

Ho di nuovo un prolema.....

Oggi mi è arrivata la 7800gs, l'ho montata al posto della vekkia scheda, ho formattato il pc e al riavvio una volta installati i driver del cd ch ho trovato nella confezione il lo schermo è diventato nero e anche riavviando nn cambia nulla.

Solo riavviando in modalità provvisoria e disinstallando i driver funziona di nuovo tutto anche in modalità normale.

E' il mio processore che nn regge la scheda?

asd.jpg
asd.JPG

Se si che devo fare?

Cambiarlo o si puo' fare altrimenti???

:muro:

Ciao,
hai provato ad installare gli ultimi Driver forniti da NVidia piuttosto che quelli forniti nel CD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro