Consiglio Scheda Video

• Autore discussione Autore discussione trabo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

trabo

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
60
Salve a tutti.
Vorrei cambiare la mia scheda video.
Ho da spedere dai 100 ai 160 euro.
volevo sapere cosa mi consigliate, perche vorrei tenerla per un po, e non cambiarla subito.
Ad aprile cambio il processore.

Mi hanno detto che la 7870 è un ottima scheda, solo che vedendo le foto ho notato che il mio alimentatore non ha l'attacco PCI-e 6pin per alimentarla.
Esistono degli addattatori?

Aspetto vostri consigli

Esserci ci sono, molte case mettono gli adattatori già nella confezione della vga... ma quell'alimentatore 500w che hai è un 500w buono "80+" o è un cinamade? perché potresti avere dei problemi!

Sinceramente non lo so se è un cinamade, comq se prorpio non è adatto credo compro anche quello, volevo pero' sapere una cosa, ho notato che alcune schede video hanno 2 slot di alimentazione, significa che hanno bisogno di 2 cavi? tipo la 7870?
Ditemi che schede e a questo punto che alimentatore, intorno ai 30-40 euro mi consigliate

Sinceramente non lo so se è un cinamade, comq se prorpio non è adatto credo compro anche quello, volevo pero' sapere una cosa, ho notato che alcune schede video hanno 2 slot di alimentazione, significa che hanno bisogno di 2 cavi? tipo la 7870?
Ditemi che schede e a questo punto che alimentatore, intorno ai 30-40 euro mi consigliate
si hanno bisogno di 2 pci-e da 6pin.... comunque aumenta un po il budget(sull'alim mai risparmiare!) e punta ad un ottimo XFX pro 550w

vi ringrazio ho trovato una 7870 OC 2 gb a 162 euro +ss, e mi va bene... ma con l'alimentatori che mi avete detto dopo avro' i 2 spinotti per l'alimentazione della scheda video?

Grazie allora procedo

- - - Updated - - -

Una domanda...
Ma quell'alimentatore va bene per la scheda madre che ho vero?

- - - Updated - - -

con la scheda che ho... posso utilizzare questa scheda video? 7870? la scheda madre è riportata nelle mie specifiche di sistema.
Per monitor uso un asus splenid 22 pollici con attacco dvi.. la 7870 sarebbe sprecata?
Il processore lo faro' ad aprile...
Credevo di farmi un fx 6300 ... con questo saro' cpu limit?
Aspetto vostre notizie

Ultima modifica:
Grazie allora procedo

- - - Updated - - -

Una domanda...
Ma quell'alimentatore va bene per la scheda madre che ho vero?

- - - Updated - - -

con la scheda che ho... posso utilizzare questa scheda video? 7870? la scheda madre è riportata nelle mie specifiche di sistema.
Per monitor uso un asus splenid 22 pollici con attacco dvi.. la 7870 sarebbe sprecata?
Il processore lo faro' ad aprile...
Credevo di farmi un fx 6300 ... con questo saro' cpu limit?
Aspetto vostre notizie
non preoccuparti l'alimentatore và bene per ora, e anche per un futuro upgrade (xfx pro 550w giusto?) riguardo la VGA sei limited a manetta con l'athlon, con un fx 6300 no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro