DOMANDA Consiglio scheda video

Pubblicità

NovemberRain

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio su quale scheda video comprare con un budget di 250/300 euro.
Il pc in questione è questo:

Processore: Intel i7 2600k (Il pc lo uso per il gaming ed ho scoperto da poco che l'I7 è praticamente inutile ed era meglio un I5 , però vabbè..ormai la cavolata l'ho fatta..)
Scheda Madre: Asus P8Z77-V LX
Ram: Corsair 8gb ddr3 dd3-1600 1.5v CL9
Alimentatore: Cooler Master 850W Silent Pro

Secondo voi cosa ci starebbe bene? Ho notato che ce ne sono tantissime su quella fascia di prezzo e anche se vi leggo spesso non sono comunque riuscito a farmi un'idea :asd: .Magari in futuro mi comprerò un pc da zero per me (visto che questo è di mio padre) e chiederò nell'altra sezione (con l'I5 ovviamente.. :asd: ).

Grazie!

In effetti l'i7 non da assolutamente nessun vantaggio in game :) però in linea di massima va meglio per il resto. Comunque a quel prezzo io direi ad occhi chiusi 7950 :) magari msi twin frozr.

Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio su quale scheda video comprare con un budget di 250/300 euro.
Il pc in questione è questo:

Processore: Intel i7 2600k (Il pc lo uso per il gaming ed ho scoperto da poco che l'I7 è praticamente inutile ed era meglio un I5 , però vabbè..ormai la cavolata l'ho fatta..)
Scheda Madre: Asus P8Z77-V LX
Ram: Corsair 8gb ddr3 dd3-1600 1.5v CL9
Alimentatore: Cooler Master 850W Silent Pro

Secondo voi cosa ci starebbe bene? Ho notato che ce ne sono tantissime su quella fascia di prezzo e anche se vi leggo spesso non sono comunque riuscito a farmi un'idea :asd: .Magari in futuro mi comprerò un pc da zero per me (visto che questo è di mio padre) e chiederò nell'altra sezione (con l'I5 ovviamente.. :asd: ).

Grazie!
divertiti a tirare il 2600k in OC ;) sale bene come cpu...ad ogni modo, a che risoluzione giocherai? perchè magari non c'è nemmeno bisogno di spendere 250/300€ per la vga

E cosa mi consiglieresti per quella risoluzione?

Per la 1° come mi ha consigliato Anto prenderei questa:

MSI HD7590 3GB Twin Frozr III 3GD5 V2

Poi deciderò...
se non ti interessa molto l Overclock della gpu potresti optare per la gigabyte windforce x3 7950, riguardo la risoluzione del monitor LCd decidendo di stare larghi: sapphire 7850 1gb dual x-->138€

se non ti interessa molto l Overclock della gpu potresti optare per la gigabyte windforce x3 7950, riguardo la risoluzione del monitor LCd decidendo di stare larghi: sapphire 7850 1gb dual x-->138€

OK!

Grazie mille! Ora ho entrambe le opzioni .

Al momento comunque (e mi scuso per non averlo scritto ) ho una GTX 460 v2...mi sa che quelle che avete proposto sono decisamente meglio eheh

si ma puoi ancora usare la tua gtx 460 visto che e ancora decente su tutto per il momento tieniti quella poi ti prendi una hd 7970 o una hd 7950

si ma puoi ancora usare la tua gtx 460 visto che e ancora decente su tutto per il momento tieniti quella poi ti prendi una hd 7970 o una hd 7950

Davvero è ancora decente?? Non pensavo! Allora mio padre fece un grande acquisto a sua insaputa :asd: .

Almeno mi sono fatto una bella idea su quale schede video vadano bene per i miei requisiti. Grezzie ancora .

si a vai tranquillo e ancora decente e pur sempre meglio della mia hd 4850 ahah....per il momento tieniti quella poi se hai voglia e soldi passi a una hd 7950 o una hd 660 ti o gtx 670

Pubblicità
Pubblicità
Indietro