Consiglio scheda video

Pubblicità

eldri88

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
Salve,

ho una abit kv8-max3 e ho bisogno di una scheda video abb buona e valida per questa scheda madre perchè la mia sapphire hd 2600 pro non credo sia in gran forma ultimamente..fa uno strano rumorino la ventola, quindi decido di cambiarla del tutto e taglio la testa al toro..l'utilizzo sarebbe quello di utilizzare un pò di programmi video come premiere (molto tranquillamente), movie maker...
Budget: 100 €

Mmmh, questo è un bel problemino... Ho cercato la tua mb e ho visto che ha ancora (come sospettavo, dato che io avevo la kv8-pro) la porta AGP, non PCI-Express.

Io direi di cercarne una uguale o poco superiore alla tua come usata sulla baia e comunque necessariamente AGP, non PCI-Express, perché schede compatibili non le fanno più.

L'alternativa è pensionare quel pc.

So che è vecchio, ma pensavo di riuscire a fare qualche altro video (sono video stupidi oppure un ragazzo che mi chiedere di fare un video per la fidanzata, niente lavori professionali!) e poi ho un'interfaccia video che mi permette di registrare vhs sul pc..quindi, con quella scheda video riuscivo a fare video buoni, anche i vhs sono venuti tutti bene (a meno che non sia danneggiato il vhs stesso!)! Comprare la solita scheda video? o magari una migliore anche di poco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro