Consiglio scheda video

Pubblicità

_discount

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve Gente...
il mio fratellino minore sta passando brutti giorni .... poco tempo fa ha perso la scheda grafica dopo anni di duro lavoro e mi chiedevo se potevate darmi qualche consiglio per far tornare il sorriso al mio fratellino ... come la maggior parte dei ragazzi è amante dei videogiochi e vorrei essere indirizzato sulla vga compatibile con il suo pc e che regga degnamente giochi come Skyrim o Battlefield...

Scheda PC
CPU: Intel Core 2 Quad Q8200
Mobo: p5q se2
Ram: 4Gb
Alimentatore: Scorpian ATX12V 520W

io pensavo per una sapphire hd 6870 o 6850 ma per il discorso compatibilità o se avete altro da conigliarmi.. sono tutto orecchi
Aspetto risposte CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Ultima modifica:
usava la 1440x900 come risoluzione

7770hd... trovata a 150euro... come la hd 6870.... la 7770 è migliore e sopratutto è compatibile con il pc descritto o dovrei cambiare qualcosa?

bhè la risoluzione si può sempre cambiare xD cmq cerco la piu adatta per il pc descritto non vorrei che gli esplodesse con 1 denotazione di una bomba su battlefield... e visto che abbiamo tirato in ballo la hd 6870 e la hd 7770... ho visto che con i prezzi siamo li la differenza è minima l'unica cosa che nn so qualè la piu consigliata u.u
CMQ GMQ GRAZIE delle risposte

sto vedendo le schede... la 7700 è pci 3.0 mentre la 6870 2.1
avendo la 2.0 con la 7770 nn perderei un po di qualità rispetto alla 6870?

si ho trovato la sapphire hd 7770 a 100euro + spedizione e...... la sapphire hd 6870 a 150 + spedizione
50 euro di differenza e nn so quanta differenza in prestazioni...
fattore durata che mi dite? cioè riusciro a sfruttare la 7770 di piu di una 6870 o.. 1-2 anni e sarò costretto a cambiarla nuovamente xche superata?
ragazzi scusate per le molte domande, forse ripetitive :D ma è solo perche cerco la certezza cosi che nn faccio azzate XD GRAZIE
[h=3][/h]

si ho trovato la sapphire hd 7770 a 100euro + spedizione e...... la sapphire hd 6870 a 150 + spedizione
50 euro di differenza e nn so quanta differenza in prestazioni...
fattore durata che mi dite? cioè riusciro a sfruttare la 7770 di piu di una 6870 o.. 1-2 anni e sarò costretto a cambiarla nuovamente xche superata?
ragazzi scusate per le molte domande, forse ripetitive :D ma è solo perche cerco la certezza cosi che nn faccio azzate XD GRAZIE

Più della 7770 non puoi prendere perchè altrimenti saresti CPU limited, tra 2-3 anni per giocare agli ultimi giochi che usciranno magari sarà meglio cambiare configurazione

Ultimissima domanda oltre ai componenti gia descritti cè anche 1 hd500gb e 1 lettore dvd, con la 7700 o la 6870 l'alimentatore regge??? attento risposta e chiudo con le domande le 2 opzioni che ho in mente sono la 6870 e la 7770 da voi consigliata rifereriò a mio fratello e lui dirà l'ultima parola XD
GRAZIE ANCORA

Ultimissima domanda oltre ai componenti gia descritti cè anche 1 hd500gb e 1 lettore dvd, con la 7700 o la 6870 l'alimentatore regge??? attento risposta e chiudo con le domande le 2 opzioni che ho in mente sono la 6870 e la 7770 da voi consigliata rifereriò a mio fratello e lui dirà l'ultima parola XD
GRAZIE ANCORA

Il tuo alimentatore ha un connettore da 6 pin PCI-Express per l'alimentazione aggiuntuva della scheda video ?

la 7770 consuma meno della 6870 e 50 euro di differenza non valgono la differenza di prestazioni fra le due, punta sulla 7770 e lascia perdere la 6870...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro