[Consiglio] Scheda Video

Pubblicità

amrit

Utente Attivo
Messaggi
35
Reazioni
0
ciao volevo cambiare la scheda video del mio pc,ora monto un Nvidia GeForce G100 256mb ma in gaming non è che sia un granchè,volevo qualcosa che non costasse molto ma efficiente(qualità/prezzo
 
vorrei avere una da 512mb cosi gta IV non mi darà piu problemi,il budget è di 100 circa
 
La quantità di memoria ram della scheda c'entra ben poco con le prestazioni... In ogni caso che case hai? Alimentatore? Posta tutti i dettagli della configurazione che facciamo prima. Risoluzione del monitor?
 
ok case:hp pavilion desktop a6000 risoluzione 1680x1050 16:10 HP w2216v,scusa l'ignoranza, ma ke devo dire dell'alimentatore?
 

Allegati

  • hp-pavilion-desktop-computer.webp
    hp-pavilion-desktop-computer.webp
    5.2 KB · Visualizzazioni: 1,267
magari avessi un 1920x1200
:vv:

---------- Post added at 18:49 ---------- Previous post was at 18:48 ----------

PS:512mb non è la ram cmq :P
 
sapphire hd 6770 sui 90 € circa ma dovrai cambiare anche alimentatore però...
 
oppure una Nvidia GTX550 TI (asus) circa 100€
se alzi il budget di una cinquantina di euro, ti prendi una GTX560 (non TI) della asus che è comunque migliore della 550 TI (155€)
altra opzione: AMD Radeon HD 6850 (sapphire) quasi a parità della GTX560 a circa 115€
Nvidia GTX550 TI VS Nvidia GTX560
AMD Radeon HD 6770 vs Nvidia GTX550 TI
AMD Radeon HD 6850 vs Nvidia GTX560

Ora la decisione è tua... sono tutte VGA di ottima qualita e con eccellente rapporto qualità-prezzo.. anche se ormai sono di fascia medio-bassa, sono sempre di gran lunga migliori della tua GeForce G100, quindi penso che tu possa girare gta 4 senza problemi a quella risoluzione..
OVVIAMENTE DEVI ANCHE CAMBIARE L'ALIMENTATORE (es. Alimentatore PC Modulare Corsair Entusiast Series TX550M 550W 80plus Bronze)
 
no aspetta l'alimentatore non lo prendere dalla corsair prendi un xfx o un ocz se puoi...che costano pure poco ma vanno più dei corsair,da 550 w va benissimo.
 
mi ha convinto la GTX550,ho visto anche dei video su youtube, per l'alimentatore ci penserà un mio amico,grazie di tutto
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top