consiglio scheda video

Pubblicità

Hitomi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti!
avrei bisogno di un consiglio...Devo comprare la scheda video, ora...mi è stata consigliata di questo tipo: Geforce 6600GT - 128mb TV-Out/DVI - PCI Express!
Però dove ho comprato gli altri componenti questa non ce l'hanno, ne hanno un'altra che però non è "GT" , ma ha 256mb di memoria...
ho lasciato l'ordine in sospeso perchè volevo chiedere a voi se mi conviene prendere da un'altra parte la "GT 128mb" o va bene anche quella "non GT 256mb" ???
Oppure, in alternativa mi hanno offerto: ATI Radeon x600 PCI 256Mb (oppure x600xt 128mb)

Non sò se sono riuscita a spiegarmi bene,scusate..... :eyes:

la 6600 è la serie base della serie 6 di nvidia quindi possibilmente prendi la gt che è il modello di punta delle 6600!la diff tra 128 o 256 mb sta che con ques'ultima lavori meglio alle risoluzioni molto ma molto alte e con qualche filtro attivato!quindi essendo una 6600 a mio parere quella da 128 mb è piu che sufficente...quella da 256 non la frutti mai la massimo!

ovviamente tra la 6600Gt a 128 MB e la 6600 lisca a 256 MB la prima è migliore, la ram in più non serve in questa scheda video.

in alternativa alla 6600 GT, puoi chiedere al tuo negoziante una ATI X800GT 256 MB, che dovrebbe costare circa 180€ ed è migliore della 6600GT in molti casi. della x800gt c'è anche la versione a 128 MB ma io ti consiglio quella a 256 MB soprattutto perchè ha delle ram più veloci.

ciao

Grazie mille per aver risposto...prenderò in considerazoine tutti i consiglie vedrò cosa mi conviene fare!!! GRAZIE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro