consiglio scheda video.

Pubblicità

frenkhj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao. volevo un consiglio o 250euro disponibili quale scheda porei prendere .
solo per giocare meglio agp o pci exspres o due possibilita. dato che o le due piattaforme sia exspres 16x che agp 8x grazie :asd:

mi chiedevo. io ci gioco soltanto. , adeso o una 6800 con 16 pipeline e 6 vertex . riesco a giocare in pieno. 380/ 860/ credo che una gt non faccia la differenza . anzi. non credete,, penso piu ad una x800xt quanto viene usata,? io dando via la mia 6800 ci farei sui 100 euro. + 250 li o gia con 350
cosa dite ci viene. ciao :asd:

frenkhj ha detto:
mi chiedevo. io ci gioco soltanto. , adeso o una 6800 con 16 pipeline e 6 vertex . riesco a giocare in pieno. 380/ 860/ credo che una gt non faccia la differenza . anzi. non credete,, penso piu ad una x800xt quanto viene usata,? io dando via la mia 6800 ci farei sui 100 euro. + 250 li o gia con 350
cosa dite ci viene. ciao :asd:
a questo punto ti conviene illustrare la tua configurazione perchè se hai una 6800 liscia, su un buon pc può rendere ancora per un pò di tempo. ;)

questa e la miu config.
scheda madre P4S8X-X SOCKET 478/CHIPSET 648/963/ BUS FSB/533/400
SUPPORT HYPER THREADING THECNOLOGY
ALIMENTATORE Q-TEC-550W
P4 NORTHWOOD 2,66 @3,28
DDR PC 3200/512MB
MAXTOR PLUS9 80 GB 133 ATA
6800LE SCHEDA VIDEO
LETTORE DVD ROM
MASTERIZZATORE LG 52X24X52
FLOPPY
SCHEDA AUDIO 5+1 Q-TEC SOUD CARD AC. 97
voi se foste al mio posto puntereste nel migliorare la potenza procio + scheda madre o puntare su la scheda. video. :asd:

Azz, hai Intel... :D Comunque io cambierei processore (+ 3ghz) e le ram mettendone 1gb di qualità. già così, noterai la differenza (anche perchè ormai 512mb di ram con le ultime produzioni non bastano) :nod:

dami una mano. metti che ai sulle 350 euro. cosati faresti , la scheda abbiamo detto che per il momento lasciamo 6800le, poi cosa prenderesti come scheda madre + procio?

Beh, butterei via le Ram di adesso X delle Twinmos speed premium (63€ cad. 512MB), poi boh, non saprei cosa consigliarti, dato che la mobo non ti farebbe guadagnare chissà quanto di prestazioni, magari un bel 2,8Ghz Northwood C e poi penso basta e se ti avanzano i soldi una MSI Neo PFS con I865PE, poi basta, però l'HD lo lascierei lì. Se vuoi ti do i link X Ram e Mobo a prezzi bassi ;)

fammi la cortesia, io mi ritrovo con una DFI915P-T12 socket 775 con due banchi di ddr2/533/512mb la tengo li perche non so montarla. e nuova o provato a montarla ma con le ram che o no va. e allora lo lasciata li.
comunque dammi qualche dritta di ram

Il cambio della mobo vorrebbe dire cambio della scheda video dato che consiglierei di passare al pci-x...
come cpu io non me ne intendo proprio riguardo a Intel... è da anni che seguo AMD mentre per le ram ci sarebbero G.Skill 2x512Mb 1GBZX PC3200 2-3-3-6 Dual Channel kit che si trovano a € 118 :)

mi potresti dare una dritta riguardo qualche link dove prenderle ad un prezzo ragionevole senti riguardo questa scheda cosa ti senbra:
DFI ultra-D che slot monta agp /o pci exs.

Pubblicità
Pubblicità