Consiglio scheda video

Pubblicità

crazyfunkyman

Bannato a Vita
Reazioni
51
Punteggio
46
Si sà ormai il mercato delle schede video è cresciuto in maniera esponenziale e per alcuni ci sta il problema di quale scheda scegliere per soddisfare le proprie esigenze.
Vorrei un consiglio sulla scheda video da affiancare a questo sistema:

ASUS P5GC-MX
INTEL CORE 2 DUO E5300
2 GB DDR2 800 MHZ DUAL CHANNEL
SEAGATE BARRACUDA 7200.11 500 GB
ALIMENATORE DA 300 WATT DI PICCO CON FORSE 13 AMP SULLA 12 V

Che scheda video mi consigliate? Preciso che non ho esigenze particolari vorrei solo giocare decentemente a 1024*768 anche meno. Basta che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo!!! Massimo 65 euro. Fate voi!

vai di hd 4670 nn richiede nemmeno alimentazione supplementare dovrebbe bastarti il tuo ali si trovano a 50- 60 euro, poi se vuoi potresti pure provare a cercare un hd 5670 io ne o presa una per un amico su ebay a 70 euro la settimana scorsa .

Anche io ci avevo pensato ma ha le DX11 che non servono, ache se ho dirt 2, ma col sistema che ho non so se potrei sfruttarla al massimo. Comunque grazie andrò per una 4670 da 512 o 1 gb? Con 12 ampere ce la fa l'alimentatore?

mm se pensi di giocare alla risoluzione di 1024 x 768 512 mega dovrebbero essere piu che sufficenti, per i consumi o sentito dire che amd dichiara 59 watt di assorbimento massimo della 4670 e consiglia un ali da 400 + watt per amperaggio nn ti saprei dire, anche se 12 ampere nn son tantissimi ora vedo di informarmi.

Il modello da 512mb per quella risoluzione va benissimo, comunque la 4670 è un ottima scheda per giochicchiare.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro