consiglio scheda video

Pubblicità

Linkino

Utente Èlite
Reazioni
100
Punteggio
59
ma :boh: il tuo PC e quello che hai descritto..nella voce "sistema" ?
Non sono un grande intenditore..ma sembra che sia un portatile..:nunu:

la scheda menzionata non va bene per i portatili...

forse parla di sistema operativo. infatti sui sistemi apple o monta una nvidia o monta una 4850 dato che utilizza driver un po particolari... cmq se ci indica i componenti del suo pc possiamo dire cosa va e cosa non va.

nono io intendevo solo il sistema operativo di vedere in sistema :P il resto dell HW che dovrei comprare verso luglio (di cui dei componenti li prendo a natale) sarebbe:
- Cabinet: Cooler Master HAF 922 95,00 €
- Scheda madre: Gigabyte GA-P55-UD6 189 €
- Alimentatore: LC-Power Metatron Prophecy 750W 82 €
- Processore: Intel Core i5 750 2,66GHz 154 €
- Scheda video:
- HD: Western Digital VelociRaptor 150Gb 10000rpm 126,30 €
- Ram: su prokoo hanno tolto le G.skill ç_ç
- Lettore Ottico: LG GH22NS50 24,90€
- Monitor: Asus VH242H 24" HDMI Widescreen Full HD 176 €
- Scheda Wi-Fi: Asus WL-138G v2 18,50 €

(come Scheda ATI si puo arrivare alle 4890, sono con le 5xxx che non vanno)

linkino sei sicuro che leo digerisca correttamente la 4890? e non sarebbe meglio aspettare per il comparto video? magari di prenderlo alla fine?

non capisco xke le nvida vanno bene tutte e le ati solo la serie 4xxx
per il sistema ke hai ci va a pennello una hd5850 o se al limite hai preferenze nvidia la gtx285( attualmente non consigliabile)
se poi vuoi per forza rimanere su hd4890 credo ti convenga di piu pensare a una gtx 275 ke ha prestazioni un pelo superiori e consumi un po inferiori ;)

non capisco xke le nvida vanno bene tutte e le ati solo la serie 4xxx
per il sistema ke hai ci va a pennello una hd5850 o se al limite hai preferenze nvidia la gtx285( attualmente non consigliabile)
se poi vuoi per forza rimanere su hd4890 credo ti convenga di piu pensare a una gtx 275 ke ha prestazioni un pelo superiori e consumi un po inferiori ;)

perchè nVidia ha rilasciato personalmente dei driver per le GT2xx (anche se non le montanto i mac asd) e in più le supporta anche il bootloader di netkas...
mentre per le 5xxx ancora nessuno ha fatto qualcosa e ATI non rilascia driver per il mac ma li lascia sviluppare a apple, nell ultimo aggiornamento di snow leopard ci sono solo i driver per la serie 1xxx la 2xxx la 38xx e le 4xxx

linkino sei sicuro che leo digerisca correttamente la 4890? e non sarebbe meglio aspettare per il comparto video? magari di prenderlo alla fine?
beh casomai non funzionasse nativamente ci sono dei pacchetti messi in giro da netkas oppure il graphics enabler (sempre del bootloader di netkas), comunque la scheda video posso anche prenderla a luglio quando avro tutti i soldi, anche perchè saranno uscite le GTX3xx e magari nVidia come sempre farà dei driver per il mac...

ho visto la configurazione e credo che possa andar bene infatti sull'apple store danno al 4850... quindi fai un po 2+2 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro