consiglio scheda video

Pubblicità

maximino360

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi cerco un consiglio per una scheda video
che abbia un ottimo rapporto di qualità prezzo e che possa essere sfruttata dalle caratteristiche del mio pc che implementerò con 2 moduli di ram ddr da 800MHz
Non cerco una scheda che abbia prestazioni altissime (posseggo già le consolle per giocare)
ma che abbia buone caratteristiche che mi permettano di giocare in un buon modo e che mi permetta editing video

Ciao ragazzi cerco un consiglio per una scheda video
che abbia un ottimo rapporto di qualità prezzo e che possa essere sfruttata dalle caratteristiche del mio pc che implementerò con 2 moduli di ram ddr da 800MHz
Non cerco una scheda che abbia prestazioni altissime (posseggo già le consolle per giocare)
ma che abbia buone caratteristiche che mi permettano di giocare in un buon modo e che mi permetta editing video

scusa.. che vuol dire monitor integrato? :asd:
risoluzione? cmq direi ATI 4670 ;)

avevo appena affrontato questo argomento su un altra discussione
avevo detto di avere un banco da 1Gb a 333MHz e uno da 512 a 266MHz
secondo te dovrei lasciare quello da 1 soltanto?

avevo appena affrontato questo argomento su un altra discussione
avevo detto di avere un banco da 1Gb a 333MHz e uno da 512 a 266MHz
secondo te dovrei lasciare quello da 1 soltanto?

No, lascia pure così se non hai problemi... In prestazioni dovresti guadagnarci comunque... Quel discorso potresti farlo solo se hai un banco da 2giga a 1066mhz con latenza 5.5.5.15 e uno da un giga con latenze 5.5.5.18 ma a 800mhz... In quel caso IO userei solo quello da 2

Vecchiotta la MoBo.
A che risoluzione giochi?
Io monterei le due RAM da 800MHz (i kit da 4 GB ormai costano pochissimo) ed opterei per una HD4670-HD4730-9600GT...ma dipende dalla risoluzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro