maxgha
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 5
Salve, stò facendo una build di un certo livello basata su ryzen 7 9700x ma ci volevo abbinare una scheda video economica, per poi sostituirla magari in futuro.
Vorrei rimanere intorno ai 300 euro circa
Ho visto che sotto i 300 euro se ne trovano di decenti con 8 gb, ma se ci spostiamo sui 16 gb cè la arc a770 con 16gb. Consigli ? è una scheda valida oppure mi converrebbe puntare su una 3060 , 4060 oc a 8gb o qualcosa del genere? esiste una scheda a 16gb relativamente economica? non mi interessa giocare al massimo della risoluzione, ma non vorrei precludermi di poter giocare tranquillamente.
la mia build :
Grazie!
Vorrei rimanere intorno ai 300 euro circa
Ho visto che sotto i 300 euro se ne trovano di decenti con 8 gb, ma se ci spostiamo sui 16 gb cè la arc a770 con 16gb. Consigli ? è una scheda valida oppure mi converrebbe puntare su una 3060 , 4060 oc a 8gb o qualcosa del genere? esiste una scheda a 16gb relativamente economica? non mi interessa giocare al massimo della risoluzione, ma non vorrei precludermi di poter giocare tranquillamente.
la mia build :
Phanteks XT Pro Ultra
MSI PRO B840-P WIFI Scheda Madre
CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB
che ho intenzione di completare con un ryzen 7 9700x per avere un processore discretamente potente aggiornato con una piattaforma moderna e con consumi bassi, e una scheda grafica come ho detto sopra. Oltre alla memoria interna e l alimentatore ovviamente, ma quelli sono abbastanza facili da scegliereGrazie!