consiglio scheda video

Pubblicità

antonio10

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
salve raga, vorrei 1 vostro consiglio sull'acquisto di 1 skeda video migliore della mia:
anticipo dicendo ke ho 1 pc vekkio, caratteristiche: pentium4 3.0ghz scheda madre asus (sn a lavoro e non ricordo il modello), 2.5 gb di ram, skeda video ati x1650.
Lo so ke mi consiglierete di cambiare il pc, ma per ora nn ho la possibilità, vorrei solamente 1 consiglio su che skeda video prendere, in modo tale da migliorare 1 pò le qualità dei game.

Navigando sul web ho notato questa skeda video ati x1950 pro, ke ne dite????
Aspetto una vostra risposta, grazie!

sarebbe già limitata dal tuo processore cmq se proprio ne vuoi una nuova prenditi la HD3650/HD4650

ma quelle due skede, le supporta il mio pc?
qual'è la differenza tra le due?
vedo ke la 4650 costa di meno delle 3650, cm mai? quale mi consigliate tra delle 2?

la x1650 è stata fatta sia agp che pci-express,per quello ho chiesto;) se sei sicuro che sia pci-express,allora una hd4650 fa al caso tuo :ok:

mmmm ok... cmq ora ke torno a casa vi scrivo il modello così mi date conferma... cmq + o - il costo della hd4650 quant'è?

sicuramente migliore della HD4650, certo non aspettarti miracoli dato anche il processore che hai

Vabbè ma parliamo sempre di una scheda di fascia media di 3 generazioni precedenti... è logico che andrà meglio! Ma con i giochi nuovi non tantissimo...
Scusate ma se prende una HD4670, che ormai sta a 65€... magari sarà un pochetto limitato... ma andrebbe un pochetto meglio alla fine, e la 4670 è meglio della 1950pro, la 4650 io invece la vedo con le stesse perfomance!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro