Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possibile è possibile, bisognearà vedere se riuscirai a sfruttarla.
PS: la tua main ha il PCI-E X16, la 4850 è in grado di utilizzare il PCI-E X16 2.0.
ecco anche questo discorso mi tiene perplesso io ho una mobo del 2006 questa cosa non influisce ulteriormente vero?
poi volevo anche sapere se il mio ali da 450w regge (magari qualche bravo elettronico del forum)ho visto che sforzata parecchio consuma 202 w mentre la 4850 240
Io avevo una 7800gt e una psu da 500w. Passato ad una 4850 1gb, un bel giorno stavo giocando a Mass Effect (nella parte finale del gioco) e la psu si è fritta, non so se perchè era il suo momento o perchè 1gb di ram in effetti è un po' troppo per 500w.. Ma penso che minimo una psu da 500-550w serva se prendi una scheda video di fascia medio-alta con il classico mezzo giga di vram.
Si parla sempre di schede con al massimo 1 connettore da 6 pin per l'alimentazione, percui praticamente tutte le psu sui 500 ne hanno una. Il mio "friggimento" di psu sarà stato dovuto in parte al gb di vram e al fatto che ho un po' di hdd (3) più ram e la mia architettura è sicuramente meno parsimoniosa per i consumi. Per quello credo che basti un 500w, con un 550 vai sul sicuro. Una 4850 da 1gb la trovi sui 170, con mezzo si trova a 30-40€ in meno; una psu decente una 50ina di euro serviranno per il cooling della cpu (ma ti serve per overclock?) andranno anche lì 30-40€, sforerai di poco i 200. Magari cerca usata la scheda video, così risparmi qualcosa (in fondo le 4800 non sono fuori da tantissimo percui non dovrebbe essere eccessivamente deteriorata).
si volevo un dissipatore nuovo per magari occare quel che si può il processore visto che sono cpu limited..
comunque secondo te per il fattore consumi prestazioni e prezzo è meglio la 4830 o la 4850?
La quantità di memoria di una vga incide solo in piccola parte sui consumi.Io avevo una 7800gt e una psu da 500w. Passato ad una 4850 1gb, un bel giorno stavo giocando a Mass Effect (nella parte finale del gioco) e la psu si è fritta, non so se perchè era il suo momento o perchè 1gb di ram in effetti è un po' troppo per 500w.. Ma penso che minimo una psu da 500-550w serva se prendi una scheda video di fascia medio-alta con il classico mezzo giga di vram.
siccome non sono uno che overclocca (perchè non sono capace e perchè in caso di fallimento verrei impiccato da mia mamma ) prenderò una 4850 mi basta quella da 512 mb ora devo trovare l'alimentatore ...se prendo un alimentatore usato o anche la scheda video è un male o lo stesso?Questo non te lo so dire, bisognerebbe cercarsi qualche benchmark tipo questo (sperando di non andare contro il regolamento del forum poichè sono "concorrenti"):
AMD's Radeon HD 4830 graphics processor - The Tech Report - Page 1
Da qui la 4830 pare esser più parsimoniosa e non essere poi molto inferiore alla 4850, anzi leggo che overclockando la 4830 si avvicina molto alla 4850, percui se devi risparmiare quei 20-30€ che intercorrono tra le 2, ti ci paghi il dissipatore e dovresti restare o sforare di pochissimo il tetto dei 200€.
Comunque non ti considerare eccessivamente "cpu limited" io ho una 4850 (oltreatutto da 1gb di memoria, presa per andare sul sicuro visto che passavo ad un monitor da 20" 1650x1080) su un amd X2 4600+, ma ancora il socket 939! Vanno anche i giochi di nuovissima generazione senza particolari problemi (basta magari abbassare la fisica ecco).
EDIT: il link se cliccato non portava a quello che interessa.. da lì apri il menu in fondo all'articolo e vai a "power consumption", la pagina 8 dell'articolo
L' alimentatore è meglio prenderlo nuovo, per la vga vedi un pò cosa riesci a trovare.
Facci sapere.
Ora che ali hai ?
Allora sarebbe meglio cambiarlo. :sisi:
LC-Power Titan 560W.