consiglio scheda video

• Autore discussione Autore discussione swam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono d'accordo con te starchild,volevo solo chiarire che uno con un p4 è difficile che abbia una mobo con pci-e..a meno che non abbia le ultime serie (prescott) che avevano già socket 775

infatti ho un pescott socket 775 lo so ma per 360 nn ho il volante l'ho per pc e grid volevo usarlo col volante e spendere un po per volta ero intenzionato a cambiare ali e scheda video per il momento nn pensavo di mettere un altro GB di ram. Comunque ho capito che nn si puo fare nulla allora grid con una scheda diversa potrebbe girare bene la mia 7600gs mi da poche soddisfazioni

ok guarda che i prescott vanno ancora benino,magari un upgrade della scheda video lo proverei a fare

quindi un consiglio su una probabile scheda io ora ho un Gb di ram è vero ma considera che ho xp nn vista in modalità dual channel 2 banchi da 512mb

grazie come scheda è buona ? tanto mi interessa solo grid e le simulazioni nn mi serve di usare altri giochi ma il Freezer 7 Pro nn è un dissipatore ? devo overclockare il procio

almeno la tiene buona per il futuro (se sto futuro non è troppo lontano altrimenti sarebbe già vecchia eheh)

in linea teorica si..ma con un sistema in grado di farlo
io comunque ti consiglio la 4830 che anche se un po limitata ti darà sicuramente qualcosina in piu

in che senso qualcosa in più? quella risoluzione mi sa che me la scordo o sbaglio , necessità di alimentazione supplementare? grazie delle risposte

necessita si di alimentazione supplementare...4 pin se non erro e comunque dovrebbero fornirti un adattatore (su alcune schede)
ti da qualcosa in piu in termini di prestazioni..la risoluzione la gestisci comunque..bisogna vedere se con i dettagli al massimo però

almeno la tiene buona per il futuro (se sto futuro non è troppo lontano altrimenti sarebbe già vecchia eheh)
Infatti... dipende anche fra quanto cambierà.

in linea teorica si..ma con un sistema in grado di farlo
io comunque ti consiglio la 4830 che anche se un po limitata ti darà sicuramente qualcosina in piu
Se non cambia non gli da nulla in più.
Logicamente è sottointeso che servono 2 Gb di ram ed un ali nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro