consiglio scheda video XFX

Pubblicità
la xfx è una delle migliori marche x nvidia,la alpha dog poi è un modello + "spinto" rispetto alle vga referece board.

me la consigliate fortemente la 4850 invece della 8800 gt lasciando perdere ciò che dicono i siti?
molto tempo fa ho acquistato la x850xt invece della 6800 ultra perchè era un po' più performante, poi sono rimasto fregato dallo shader 3.0 che ancora non si usava al tempo dell'acquisto e mi sono strapentito della cosa, la 4850 è meglio sotto ogni aspetto??

me la consigliate fortemente la 4850 invece della 8800 gt lasciando perdere ciò che dicono i siti?
molto tempo fa ho acquistato la x850xt invece della 6800 ultra perchè era un po' più performante, poi sono rimasto fregato dallo shader 3.0 che ancora non si usava al tempo dell'acquisto e mi sono strapentito della cosa, la 4850 è meglio sotto ogni aspetto??

La 4850 supporta le dx10.1...la 8800gt la 10.0. Ati ha il tesselator hardware, nvidia software.
La 4850 è più potente ha consumi ottimi e non è molto ingombrante.
Vivamente consigliata!

quindi posso stare tranquillo anche come lunghezza della scheda? la scheda madre dove vorrei montare questa scheda è una AsRock Conroe1333-D667, non certo conosciuta per il suo ambito in gaming, ma che per quello che costa pare valga.

no ma la scheda madre è già in mano di chi monta la scheda video, sennò di certo gliene avrei fatta sciegliere un'altra! cmq secondo voi ci sta dentro a questa mobo?

si sono un mona cmq se il prob è il case nn c'è problema xk è già montato il pc visto ke c'è la gpu integrata e funzionare funziona...quindi opto x la 4850, un sentito grazie a tutti come al solito :) continuate così :ok:

Pubblicità
Pubblicità