Consiglio scheda video, Upgrade da RTX2060

Pubblicità
Beh 1000€ adesso proprio non posso. Allora seguirò i vistri consigli. Vedo come va la 380 ( gia immagino le mie urla di dolore ) in caso vado di 2070s. Quindi quella kfa2 é una delle migliori giusto? Nulla da invidiare alle altre? La 2060 era una gaming z della msi

La kfa è un ottima marca credimi, fanno da sponsor a 3dmark...e in altri paesi hanno un altro nome (sono GALAX).
Sono ottime custom

Ti sono vicino, anche io avevo una 380......mi spiace tanto....è un bruttissimo downgrade considderando anche che le 380 sono chip che hanno sofferto di schermo nero.
Poi ti si è andata a riompere pure nel momento peggiore

È peggio di una tragedia greca guarda... Va beh stasera monto la 380 se in caso mi vengono i tic nervosi prendo la 2070s.... Grazie per le info a tutti

la kfa è preferibile perchè costa meno, come prestazioni non cambia nulla porendi QUESTA che ha puire logistica amazon

La gaming x non è disponilibe

Conosco persone che sono ancora soddisfatte delle loro R9 280X e R9 290 ma non ho mai visto/provato una GPU di serie 300.
e non provarla mai :lol:

Ci sono bug che non sono stati corretti dopo 3 anni

Personalmente è una delle schede che ho odiato di più in tutta la mia esistenza

Beh sicuramente le differenze saranno enormi, ma sbrigati a procurarti un buon monitor 2K 144hz per sfruttarla al meglio!

Per quel gioiellino di scheda ci vuole solo QUESTO

Riprendo questo post @crimescene, avevi ragione sta gpu non fa una piega in nulla :D... Molto soddisfatto... ora tocca solo al monitor. Solo una domanda... ho impostato una curva ventole manuale... sono intorno ai 60° in game... che dici son buone temp?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro