Consiglio scheda Video temporanea? sugli 80 €

Pubblicità
Anche io andrei sulla 6600gT o la x1600pro

Nulla ti toglie di prendrti xò una scheda video tipo x300 per fare giusto 3 mesi, così sarai + che stupefatto da come giocherai con quell'altra :D:D:D

Credo che con la x300 a scati un poco ci giochi a 600x800 senza filtri e detagli al minimo

E se invece prendessi una Radeon X800 l'ho vista a 79 €? cmq voi mi consigliate di comprare ora il pc? anche se alcuni pezzi non sono disponibili, oppure aspetto settembre?

Temporaneamente la X800 è un'ottima skeda....Il PC fallo dopo ferrgosto ke il mercato riprende

Tia4friends ha detto:
Temporaneamente la X800 è un'ottima skeda....Il PC fallo dopo ferrgosto ke il mercato riprende

perfetto allora prendo quello tanto non la tengo per più di 3 mesi, forse anche meno.

questo dovrebbe essere il mio PC! che ve ne pare? la scheda video ovviamente è temporanea.

Kira Yamato ha detto:
perfetto allora prendo quello tanto non la tengo per più di 3 mesi, forse anche meno.

questo dovrebbe essere il mio PC! che ve ne pare? la scheda video ovviamente è temporanea.

Ciao,
vedo che compri qui in Germania da Alterxxxx. Il sistema mi sembra buono, e il sito che vende i pezzi è molto buono e affidabile. E soprattutto molto veloce nelle spedizioni.
Hai visto che gli ultimi 2 articoli sono marcati in rosso? Cioè non è chiara la data di arrivo dei suddetti prodotti.

l'ho avuta ank'io e devo dire ke mi ha soddisfatto, non giokerai agli ultimi titoli al max ma è sempre meglio di una x1300:D , e cmq nn comprarti mai una vga di fascia BASSA, xkè riski di non giokare neanke con le risoluzioni + basse

Kira Yamato ha detto:

Ciao!! Stai prendendo la CPU da paura….,ma le ram???:doh:

Noidi ha detto:
Ciao,
vedo che compri qui in Germania da Alterxxxx. Il sistema mi sembra buono, e il sito che vende i pezzi è molto buono e affidabile. E soprattutto molto veloce nelle spedizioni.
Hai visto che gli ultimi 2 articoli sono marcati in rosso? Cioè non è chiara la data di arrivo dei suddetti prodotti.

si lo so, in quel sito il processore Core 2 Duo E6600 è arrivato ma è durato 4 ore :shock: ed è subito andato in esaurimento. ho inviato un email a Altenete ma ci mettono un po a rispondere mi hanno detto. ho chiesto quando si riforniaranno e quando mi arriveranno se li ordino ora.
cmq per quanto riguarda la scheda madre mi conviene aspettare le Intel G965? dovrebbero uscire ad Agosto e avranno pure le schede video integrate, ma saranno delle schede buone? e in oltre costeranno molto?

Homer@_69 ha detto:
l'ho avuta ank'io e devo dire ke mi ha soddisfatto, non giokerai agli ultimi titoli al max ma è sempre meglio di una x1300:D , e cmq nn comprarti mai una vga di fascia BASSA, xkè riski di non giokare neanke con le risoluzioni + basse

no infatti ho intenzione di comprare appena usciranno o R600 o G80 a seconda di chi sarà il migliore?!

@ndre1 ha detto:
Ciao!! Stai prendendo la CPU da paura….,ma le ram???:doh:

cosa intendi dire che la Ram non è buona come marca? o come velocità? o che dovrei metterne 2 GB?

se ti riferisci al fatto che è poca lo so, ma diciamo che per ora non posso superare i 700 € e se gli metto la Ram li supero addondamente visto che su Altenete le spese di trasporto sono alte. Siccome al momento 1 GB con XP va più bene, poi ne comprerò un altro GB quando ne avrò bisogno.

Cmq perdonate la mia ignoranza, ma se io ora sto comprando le Ram Buffalo e poi le compro Corsair non ci fa niente vere?

Kira Yamato ha detto:
Cmq perdonate la mia ignoranza, ma se io ora sto comprando le Ram Buffalo e poi le compro Corsair non ci fa niente vere?

Di norma si mettono delle RAM perfettamente uguali, per ottenere migliori prestazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro