Consiglio scheda Video temporanea? sugli 80 €

Pubblicità

Kira Yamato

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ormai sto per comprare il pc nuovo, volevo comprare una scheda video di fascia alta, ma poi ho deciso di aspettare le schede video compatibili con DX10, quindi per ora prendo una scheda video che costi poco tanto per accomodare qualche mese, che scheda video mi potete consigliare che costi poco e abbia delle discrete prestazioni? non vorrei spendere più di 80 €.

io avevo pensato a una ATI X1300 Pro, che dite è una discreta scheda video per accomodare qualche mese? consigliatemi per favore.

meglio una fascia alta vecchia piuttosto che una di fascia bassa odierna.....
prendi una 9800xt che se la trovi la paghi poco e gira bene considerando che ha 2-3 anni di storia....sulla x1300 so che è una pippaccia di scheda anche se costa poco

il sito dove dovrei acquistare il pc è ePrince.it e ci sono solo queste schede video che costano meno di 80 € non so consigliatemi voi e ditemi qual'è la migliore fra quelle presenti nel sito.

K.I. ha detto:
Puoi prendere una Asus 6660GT PCI-E in offerta a 89€, ti mando il link in PM

Ciao!

grazie mille, ma in quel sito avranno pure la scheda video ad un buon prezzo ma tutti gli altri componenti sono carissimi :cav: un Core 2 Duo E6600 li costa 382 € su Eprince mi costa 337 €

Fai così compral la scheda video li e il processore da un'altra parte, non è detto che devi comprare tutto in un unico negozio, infatti li ho preso solo la scheda video. :)

Ciao!

EDIT La scheda video che hai postato è AGP

certo che scrivono sul titolo pci-ex e poi nelle specifiche AGP....facessero pace con il loro cervello!! meglio se cerchi altrove...tutta sta confusione di solito significa SOLA! che a roma significa fregatura!

K.I. ha detto:
Fai così compral la scheda video li e il processore da un'altra parte, non è detto che devi comprare tutto in un unico negozio, infatti li ho preso solo la scheda video. :)

Ciao!

EDIT La scheda video che hai postato è AGP

si ma così quello che risparmio lo spendo in spese di trasporto :sisi:

Tia4friends ha detto:
Se nn sbaglio nn si possono fare link ai negozi nel forum....

ho edititato i messaggi grazie per avermelo fatto notare :)

meglio una 6600GT rispetto alla x1300, altrimenti una x1600pro a 100€ sulla BAIA che è meglio della 6600gt (anche se costa 10/20€ in più)

Ciao,
io ti consiglio una 6600GT, la ho avuta e devo dire che andava alla grande. Puoi anche giocarci gli ultimi titoli, anche se devi un pò ridurre gli effetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro