consiglio scheda video su p4

Pubblicità

ilcuckoo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ho un pentium4 3.00 ghz con 1gb ddr vorrei montare una scheda che mi permetta di giocare almeno con dettagli medi a 1024x768 ancora per un annetto. avevo pensato ad una hd2600xt (penso che con una x1950pro sarei cpu limited) 256 ddr4 o ddr3 . CHE NE DITE?
poi vorrei sapere che valore di fps significa che riesci a giocare fluido , nn ci capisco molto.....vi ringrazio anticipatamente... per l'alimentazione procederò di conseguenza. VOLEVO CON LA SCHEDA RIMANERE SOTTO I 100 EURO

da 25 fps in poi si può dire che è fluido..allora p4 e 1 gb....mmm...sei cpu limited anche con una 2600xt...che ne dici di una 7600gt ?

Per me potresti andare su una X1950PRO, anche se un pò CPULimited, ma almeno hai una scheda abbastanza potente, e quel Limited lo recuperi con un pò d'OC... ;)

Anche perchè la 7600GT, che sarebbe un'ottima soluzione, non si trova poi tanto facilmente, ma se riesci a trovarla nell'usato a 50€ è un vero affare...e non saresti nemmeno CPULimited...! :ok:

Se il sistema e AGP quoto x1950pro512 .Altrimenti puoi prendere una VGA migliore.Che monitor hai ?

La 7600GT sarebbe un'ottima soluzione, cmq io la prenderei ugialmente una x1950pro se vuoi giocare per un'altro annetto:sisi:

Io quoto per l'ati hd2600 xt gddr4 dopotutto cn quella potrai giocare a tutti i giochi con risoluzioni e dettagli non troppo elevati te l'assicuro che non te ne pentirai...potresti inoltre overcloccare un po il tuo procio...

tra la 360xt e la x1950pro meglio la seconda secondo me, lasi perdere le Dx10 e giochi bene. oppure per tirare avanto meno la 7600gt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro