scalo5
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Per prima cosa colgo l'occasione di salutare tutti gli iscritti, in quanto è la mia prima discussione poichè mi sono appena iscritto!
Avrei bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto di una scheda video.......Devo comprare il pc nuovo ed ho le idee chiare su quasi tutto:
Intel Core2 Duo E6750
Asus p5k-e/wifi
2gb di memoria
hd 500 gb sata2
Monitor Samsung SM206BW Wide
ad eccezione, appunto, della scheda video, e dell'alimentatore (che ovviamente scelgo da ultimo in base alla configurazione finale del pc).
Vi dico anche che momentaneamente (e penso ancora per molto molto teempo) pensavo di installare win xp professional, lasciando stare il vista (del quale non ho sentito parlare molto bene), utilizzerei il pc soprattuto per grafica e render, ma ovviamente vorrei anche giocarci.
Vi chiedo quindi una scheda mi funzioni bene per i render, ma mi consenta anche di giocare tranquillamente, considerando una spesa che non vada oltre le 200,00€.
Naturalmente (con quella configurazione) si parla di una PCI-E.
Credo di aver detto tutto e che non manchi nulla per poter valutare.
Vi ringrazio in anticipo dei consigli che mi darete!!!!
Avrei bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto di una scheda video.......Devo comprare il pc nuovo ed ho le idee chiare su quasi tutto:
Intel Core2 Duo E6750
Asus p5k-e/wifi
2gb di memoria
hd 500 gb sata2
Monitor Samsung SM206BW Wide
ad eccezione, appunto, della scheda video, e dell'alimentatore (che ovviamente scelgo da ultimo in base alla configurazione finale del pc).
Vi dico anche che momentaneamente (e penso ancora per molto molto teempo) pensavo di installare win xp professional, lasciando stare il vista (del quale non ho sentito parlare molto bene), utilizzerei il pc soprattuto per grafica e render, ma ovviamente vorrei anche giocarci.
Vi chiedo quindi una scheda mi funzioni bene per i render, ma mi consenta anche di giocare tranquillamente, considerando una spesa che non vada oltre le 200,00€.
Naturalmente (con quella configurazione) si parla di una PCI-E.
Credo di aver detto tutto e che non manchi nulla per poter valutare.
Vi ringrazio in anticipo dei consigli che mi darete!!!!