Consiglio scheda video senza alimentazione esterna

Pubblicità

sniper wolf

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Salve a tutti sto` per cambiare la scheda video nel sistema di mio cugino ed ero interessato a mettere una Hd 4850 1Gb ad un prezzo di circa 100euro solo che questa scheda necessita dell alimentazione esterna che l'alimentatore ( da 300 W economico) penso non riesca a reggere :look: (correggetemi se sbaglio).
Volevo quindi avere consiglio per un altra scheda dalle prestazioni equivalenti e piu` o meno sulla stessa fascia di prezzo (100 euro) che non necessiti dell alimentazione esterna :help:.

Grazie

sui 100 € stanno tutte con alimentazione esterna...
se non sbaglio la 4670 non necessità di alimentazione esterna... :sisi:

infatti non può reggere un alimentatore da 300w hai fatto bene a non prenderla.
schede equivalenti alla hd4850 senza alimentazione esterna non credo esistano per quanto ne so .... dovresti scendere molto a compromessi con le prestazioni se vuoi una scheda senza alimentazione esterna.
perchè non ci dici il suo sistema come è composto? cosi proviamo a trovare una soluzione :)

Le schede con alimentazione esterna sono schede performanti e quindi richiedono una certa potenza che la mobo non è in grado di fornire. Logicamente quelle che non ne hanno bisogno sono schede molto meno potenti. Una scheda che richiede meno watts pur avendo buone prestazioni rispetto alla HD4850 è la HD4770 a 40nm.

Le schede con alimentazione esterna sono schede performanti e quindi richiedono una certa potenza che la mobo non è in grado di fornire. Logicamente quelle che non ne hanno bisogno sono schede molto meno potenti. Una scheda che richiede meno watts pur avendo buone prestazioni rispetto alla HD4850 è la HD4770 a 40nm.

... ma che cmq richiede almeno 1 alimentazione esterna... :sisi:

Vai di hd4670 e stai apposto, senza alimentazione esterna ed ottima con tutti i giochi con risoluzione massima di 1280x1024!!! a 1680x 1050 devi scendere a compromessi!

Grazie mille :inchino:.... in caso che ne pensate della versione ASUS Radeon EAH 4850 - 512 Mb :boh: e rispetto alla versione Radeon HD 4850 Vapor-X 1GB che dite conviene quest'ultima come rapporto potenza\prestazioni ??
non e` che qualcuno mi fa qualche buona offerta :P ? sia per la scheda, e magari per un pacchetto scheda alimentatore?

Salve a tutti sto` per cambiare la scheda video nel sistema di mio cugino ed ero interessato a mettere una Hd 4850 1Gb ad un prezzo di circa 100euro solo che questa scheda necessita dell alimentazione esterna che l'alimentatore ( da 300 W economico) penso non riesca a reggere :look: (correggetemi se sbaglio).
Volevo quindi avere consiglio per un altra scheda dalle prestazioni equivalenti e piu` o meno sulla stessa fascia di prezzo (100 euro) che non necessiti dell alimentazione esterna :help:.

Grazie

Per poterlo fare il tuo cugino deve avere una scheda madra con l'interfacia PCI Express 2.0 . Ma dal altro lato non cambia nulla se con , o senza alimentazione esterna . Sono sempre 300 W , anzi con la presa esterna riesci a darle qualche Amper in più :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro