Consiglio scheda video qualità/prezzo..

Pubblicità

BRED

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti..
Volevo chiedervi gli ultimi accertamenti x la scheda video.. Prima ero intenzionato a prendere una Radeon X1900XTX 512MB o la x1950 xò siccome mi hanno consigliato di aspettare le dx10, volevo prenderne una buona ma che nn costi molto nel modo che quando esca la dx10 possa prendere quella.. ecco la lista del pc..

Cpu - Intel Core 2 duo E6600 (2400Mhz) 4MB L2 Boxed Skt775
Mobo - Asus P5W DH deluxe Skt775 conroe
Ram - devo ancora informarmi
Alimentatore - tangan u25 600watt oppure 700

quanto costeranno le dx10? tra quanto usciranno?

grz in anticipo..

come scheda video ora come ora ti consiglio di prendere o una geforce 7600gt 256mb gddr3 oppure una ati x1800gto o in alternativa x1900gt (seconda versione)

pure io ti avrei consigliato quelle...
oppure se si trovano ankora una buona soluzione potrebbe essere la x1800gto2....
che seppure abbia solo 12pippe (con alta possibilità di sbloccarle) ha 512mb di ram che con dei giochi pesanti è avvantaggiataò...

grz.. ho visto ke della 7900 GS esistono varie versioni.. si trova anke dai 90/100€ in sù.. cosa cambia? x le dx10 non cè una data fissa?

BRED ha detto:
quanto costeranno le dx10? tra quanto usciranno?

grz in anticipo..

Tieni comunque conto che le DX10 saranno disponibile solo con Windows Vista, che tra l'altro costa ca. 200 $ nella versione base.
Ad ogni caso prima di vedere dei giochi che supportino le DX10 ci vorrà almeno un'anno, minimo.

aia!.. sn 1 pò indeciso..
quindi le dx10 con xp nn funzionerebbero.. ma i giochi di adesso li legge lo stesso o leggerà solo i nuovi???
non sò veramente quale prendere.. voi ke ne dite se prendo una x1900xtx da 512mb e poi tra non sò, meno di un annetto la cambio?..

riki cpu ha detto:
se hai la possibilta di cambiarla fra poco io la prenderei la x1900xtx:sisi:

ah! bene!..
mhà! dipende.. se riuscirei a venderla appena escono le nuove dx10 x mè andrebbe bene.. xò prima di prendere una x1900xtx dovrei vedere a quanto riuscirei a venderla + o -..

su ebay è pieno di inesperti e creduloni... fai una buona inserzione e se la vuoi rivendere di qui a gennaio-febbraio(suppergiu quando usciranno le dx10) ci riprendi tranquillamente l' 80%
ma windows vista sara utilizzabile solo se comprato originale?? o una versione masterizzata andra bene?:boh: no perche con tutte queste nuove iniziative antipirateria...
maledictus:cav: :mad: :cav:

Evero.. eheh..
cmq su ebay sarebbe un affare.. xò non avendo mai comprato/venduto avrei zero feedback.. non credo qualcuno si fidi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro