Consiglio Scheda Video....qeusta sconosciuta :D

Pubblicità
Porcoboia volevo scrivere 125.... Per la prima volta che mi volevo rendere utile ho sparato una cazzata... Meglio se mi limito a rompervi i coglioni con le mie domande e con i miei problemi da idiota... :( ciao :(
:( sono triste

Porcoboia volevo scrivere 125.... Per la prima volta che mi volevo rendere utile ho sparato una cazzata... Meglio se mi limito a rompervi i coglioni con le mie domande e con i miei problemi da idiota... :( ciao :(
:( sono triste

Non prenderla male:lol:.....
Sai quante volte sono stato ripreso e quante volte mi capita nel presente???Un'infinità.....il bello del forum è che chi sà insegna e consiglia chi non sà che allo stesso tempo impara.....ora hai imparato una cosa nuova, come tutti noi facciamo ogni giorno.....Bello Imparare;)

Hai ragione!! Spero presto di conoscere molto di più in modo da essere un giorno minimamente utile a qualcuno! Fino ad ora in poche settimane ho imparato una miriade di cose, anche se basilari, che prima ignoravo l'esistenza (pensavo che scheda madre fosse un modo diverso di chiamare la scheda video, per farvi un esempio) grazie a voi, una comunità sempre veloce e utilissima nella risposta che oltre a insegnarmi mi avete dato un grossima mano, per il gusto di aiutare senza ricevere niente in cambio... ***** se non scrivessi con il cellulare metterei la faccina che piange... Ma mo vado a letto che domani ho l'ultimo giorno di scuola...!
Ciaooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro