Consiglio scheda video per 3 schermi 22"

• Autore discussione Autore discussione AndreaGamer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

AndreaGamer

Ospite
Ciao a tutti, possiedo un monitor 22" Samsung SA300 1920x1080 e volevo acquistarne altri due, vi dico subito che ho un sli di zotac 470 1280 MB , conviene aggiungere un altra scheda video e fare un tri sli o cambiare proprio scheda e fare tipo sli 580-590? Non vorrei spendere molto, e uno sli di 580 o 590 costa molto , voi cosa consigliate? Grazie e ciao :D

si che andrebbero bene per la maggior parte dei casi...
comunque con quella risoluzione nei giochi tosti saresti limitato dalla poca memoria video
poi dentro l'obsidian non le vedo bene ... é piu' una config da banchetto, a meno che tu nn le metta a liquido

quoto soprattutto perchè 3 schede ad aria dentro l'obsidian esplodono.
se fossero a liquido è perfetto... altrimenti ci vedo meglio qualcosa come l'HAF X o qualche Silverstone.

ti direi di fare sli di 580 gtx.

cmq come mai questa voglia di 3 monitor? con le cornici nere di mezzo non mi piacerebbe molto... poi nei giochi di guida si riduce tutto a guardare solo il monitor centrale dove c'è l'auto e la pista :asd:

si che andrebbero bene per la maggior parte dei casi...
comunque con quella risoluzione nei giochi tosti saresti limitato dalla poca memoria video
poi dentro l'obsidian non le vedo bene ... é piu' una config da banchetto, a meno che tu nn le metta a liquido
Uno sli di 580 gtx da 3 gb raffreddato ad aria nell'obsidian ci stà bene? Cosi evito di spendere soldi per un altro case xD

quoto soprattutto perchè 3 schede ad aria dentro l'obsidian esplodono.
se fossero a liquido è perfetto... altrimenti ci vedo meglio qualcosa come l'HAF X o qualche Silverstone.

ti direi di fare sli di 580 gtx.

cmq come mai questa voglia di 3 monitor? con le cornici nere di mezzo non mi piacerebbe molto... poi nei giochi di guida si riduce tutto a guardare solo il monitor centrale dove c'è l'auto e la pista :asd:
Bhè non so, ma ho visto dei video eyefinity su youtube tipo di bfbc2 ( il mio gioco preferito xD) e gasa un botto, comunque per i giochi di guida ti dò ragione, per le cornici nere magari lì non ci si fa nemmeno troppo caso :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro