DOMANDA Consiglio scheda video per 1440p

Pubblicità

RobySchwarz

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
33
Ciao a tutti, il mio pc è in firma.
Dopo aver proceduto qualche mese fa ad upgrade processore, ora (forse) è venuto il tempo per la GPU.
Non mi pare il periodo migliore...... ma intanto mi informo.
Quale scheda video mi suggerite?
Gioco un po a tutto, dagli sportivi (madden) ai simulatori spaziali (Frontier/starfield) a GDR, FPS etc... Vorrei anche riprendere Cyberpunk.
Ho sentito che la 4070 sembrerebbe essere quella giusta per la mia risoluzione ma chiedo consigli.
Preferirei Nvidia. Prezzo max 650, raccomandato 500/550
Non ho fretta posso aspettare un po.

P.S.
L'alimentatore secondo voi regge o è da cambiare?

Grazie

Azz, ho visto adesso il pannello laterale..... mai preso in considerazione! Devo modificarlo ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao senza dubbio anche io ti confermo: asus tuf 4070 che è una gpu buona, considera che è quasi nel tuo budget, altri modelli stanno abbondantemente sopra le 700€
ma è la TUF?
Perchè nella descrizione dice Asus Dual?

Comunque non pi pare male, è anche un po più corta di quella che ho adesso che sta al limite come lunghezza nel case.

Certo siamo un po fuori budget ma magari aspetto un po...
Per ora Grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti, il mio pc è in firma.
Dopo aver proceduto qualche mese fa ad upgrade processore, ora (forse) è venuto il tempo per la GPU.
Non mi pare il periodo migliore...... ma intanto mi informo.
Quale scheda video mi suggerite?
Gioco un po a tutto, dagli sportivi (madden) ai simulatori spaziali (Frontier/starfield) a GDR, FPS etc... Vorrei anche riprendere Cyberpunk.
Ho sentito che la 4070 sembrerebbe essere quella giusta per la mia risoluzione ma chiedo consigli.
Preferirei Nvidia. Prezzo max 650, raccomandato 500/550
Non ho fretta posso aspettare un po.

P.S.
L'alimentatore secondo voi regge o è da cambiare?

Grazie
l'alimentatore è ok fino alla 4070

per prenderla conviene aspettare, sono uscite ieri la controparte AMD su quella fascia, costando meno, le RTX dovrebbero perdere un po di valore per essere competitive

Azz, ho visto adesso il pannello laterale..... mai preso in considerazione! Devo modificarlo ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ma è la TUF?
Perchè nella descrizione dice Asus Dual?

Comunque non pi pare male, è anche un po più corta di quella che ho adesso che sta al limite come lunghezza nel case.

Certo siamo un po fuori budget ma magari aspetto un po...
Per ora Grazie

Puoi guardare anche altri siti, non esiste solo amazon eh! Io la roba costosa non la prendo mai da amazon e finora non mi si è mai rotto niente, incrociando le dita (esempio il nas synology, hard disk ecc. )

usa intanto trovaprezzi o idealo per farti un idea degli shop che ci sono in giro

Ultima modifica:
Io per la garanzia compro su Amazon. Se si rompe chiami rimandi indietro e vieni rimborsato.
In altri shop mmm a volte smadonni
Ti capisco ma tante volte ti costa un bel po in più e poi funziona tutto senza problemi per i due anni di garanzia
a parte le cineserie a me non s'è mai rotto niente entro i due anni... e compro roba da molto prima di amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro