Consiglio scheda video pasaggio da asus gtx275 a asus ??????

Pubblicità
allora ce uno che mi vuole vendere le sue due asus gtx 560 top a 320 x che lui vuole passare a una gtx 590 che dite mi butto o lascio stare e resisto x che mi ha chiamato e me le ha proposte a lui servono i soldi x comprare la nuova adesso sono in ferie e mi e facile non pensarci ma quando torna mi sa che mi mangio le dita le mani i polsi i gomiti ecc... fin che non glie la prendo ammenoche non riesce a venderla prima ma poi mi mangiero le mani x avermela fatta scappare uffi insomma mai in pace e mai contento che facciiiooooooooooo

Bhe... con 320 eurini, ti avvicini molto al costo di una GTX580...però due GTX560 vanno un po di più... Solo questioni di gusti, e del fatto che tu un giorno non voglia la potenza di uno sli di GTX580 :D

ciao se dovrei prendermi una gtx580 mi prenderei la matrix che in rete 450 +s.s son piu di 100 di differenza e un sli di quelle non mi interessa la terrei per due anni x poi passare alla gtx690 fine ciclo o aspetterei un altra gtx760-gtx780 dipendi dai prezzi ma visto il buon prezzo mi converebbe comprarle x che in rete a meno di 400+s.s non si trovano qui la mia domanda il gioco vale la candela passare da una 275 che mi rimanrebbe in scatola a due 560 o aspetto che abassino il prezzo della 580 o aspetto luscita dell gtx600 x vedere i prezzi che ci saranno x che ti dico oggi giocando a SBK 1920x1200 tutto disattivo mi andava a scatti piu di meta gioco e lo lasciato stare x non parlare di the witcher 2 ingiocabile con tutto disattivo si salva f1-10 che lo riesco a tenere un po piu di meta qualita

Guarda... con uno sli di 275 non avresti molta potenza in meno di uno sli di 560... ma te la caveresti con 80-100 eurini però. Credo che manchi poco all'uscita della serie GTX 6xx... io aspetterei di vedere come se la cavano prima di fare una spesa di quel tipo.

x la spesa hai ragione pero non e possibile giocare in questo modo mi tocca giocare a german truck simulator,uaz 4x4,hummer 4x4,off road drive ,motormax 2,patrician 4 insomma giochi con questa grafica ed e frustrante dirt 3 a tutto minimo mi fa ogni tanto 3-4 scatti e vai fuori strada ma un sli di 275 non vale la pena non riesco a vendere neppure la mia figuriamoci comprarne un altra x poi avere i soldi fermi quando passero alle nuove non conviene proprio mi sa che mi tengo la mia fin che non mi girano e sbrocco a quel punto mi sa che comprero quello che trovero

allora ce uno che mi vuole vendere le sue due asus gtx 560 top a 320 x che lui vuole passare a una gtx 590 che dite mi butto o lascio stare e resisto x che mi ha chiamato e me le ha proposte a lui servono i soldi x comprare la nuova adesso sono in ferie e mi e facile non pensarci ma quando torna mi sa che mi mangio le dita le mani i polsi i gomiti ecc... fin che non glie la prendo ammenoche non riesce a venderla prima ma poi mi mangiero le mani x avermela fatta scappare uffi insomma mai in pace e mai contento che facciiiooooooooooo

Al volo....se le trovi ancora:doh:ma provale....

e una parola son in ferie e torno o meta agosto o fine agosto lui invece deve realizzre subito x ordinare la 590 prima che vada in ferie e glie la spediscono cosi quando e in ferie le passa a giocare con la 590 o chiesto ad amici ma non ce nessuno in casa tutti fuori cita uffiiiiiii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro