Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E manco la scheda ti danno..solo scatola e driver..:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:non sono sicuro ma dovrebbe significare lite retail....cioè con qualcosa in bundle in meno....esempio magari c'è la scatola e il cd dei driver e basta;)
bella questaE manco la scheda ti danno..solo scatola e driver..:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:asd::asd::asd::asd::asd:E manco la scheda ti danno..solo scatola e driver..:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Rieccomi ragazzi, scusate ma ho appena letto l'articolo: Comparativa di tutte le schede grafiche di fascia media...da quello che ho letto qnd la gtx260 216sp 896MB sarebbe meglio di una quasiasi HD4870 (1/2gb, normale/vapor-x)...anche voi me la confermate questa cosa?
thx
prendi la gtx 260 216SP e non pensarci più se trovi il modello black edition di XFX prendi questa
Ho trovato questa: GF GTX260 Gainward 896MB Golden Sample 216SP 55nm
a circa 145 euro...com'è?
qui meglio che aspetti qualche altro consiglio, perchè non so se puoi mettere una NVIDIA con una ATI integrataok, prendo questa se la trovo...ma in una scheda madre per amd (am3 con integrata una ati) rende in modo uguale ad una hd4870, o le schede madri per amd sono ottimizzate per le schede video ati (dato che il produttore è unico)???:boh:
qui meglio che aspetti qualche altro consiglio, perchè non so se puoi mettere una NVIDIA con una ATI integrata
penso che ci sia qualche conflitto, forse è meglio che apra un topic apposta se nessuno rispondeil problema si può risolvere non installando i driver della scheda video integrata?