Consiglio scheda video...HD 6670/6770/440 GT...@80€

Pubblicità
Ragazzi vi ringrazio tutti, sono quasi arrivato a una decisione xD Praticamente sarei orientato verso la 6670 a 70 € visto che farà ottimamente il suo lavoro x il casual gaming e con i giochi che mi interessano...però lo stesso negozio ho appena visto che ha una 5670 DDR5 512 mb a 59€!! Che dite, con queste previsioni di gioco me li risparmio o no?

---------- Post added at 15:25 ---------- Previous post was at 14:01 ----------

Ragazzi....tra poco devo andare al negozio...nessun ultimo consigliO? leggete sopra e datemi 1 aiutino!

la serie 5xxx e la serie 6xxx sono identiche cambia solo qualcosa ma il chip grafico e' lo stesso, ti consiglio la 6670 da 1 gb gddr5 ma tra 1-2 anni non so se quella scheda vada ancora bene:ok:

la serie 5xxx e la serie 6xxx sono identiche cambia solo qualcosa ma il chip grafico e' lo stesso, ti consiglio la 6670 da 1 gb gddr5 ma tra 1-2 anni non so se quella scheda vada ancora bene:ok:

capisco, volevo solo sapere se per 11 € valeva la pena di prendere la 6670!! poi non importa che non andrà + bene, me lo cambio tra qualche anno!

Beh 512 mb di VRAM sono pochini. Voglio dire, probabilmente la 5670 non riuscirà mai a saturarli, ma sono proprio il limite minimo ora come ora, quindi perchè rischiare? meglio la stessa ma con 1 gb.

Non ti preoccupare :ok: anche io su uno dei miei pc monto una HD 6670 e va piu' che bene con i giochi di adesso (con grafica media alcuni media-alta):asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro