DOMANDA Consiglio scheda video gaming fullhd

Pubblicità

M4573R

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti scrivo per conto di un mio amico che vorrebe cambiare scheda video per giocare a battlefield3 e a guild wars 2 in fullhd a una qualita decente.
Il suo pc montato "appositamente" per gaming da un negoziante monta:
intel pentium g645 2.90Ghz
4Gb di ram
nvidia geforce gts 450
asrock h61m-dgs
Alimentatore Vultech® GS-500R

Che dite basta solo cambiare la scheda video? e nel caso cosa consigliate?io pensavo a una 7850 o 7870 però non saprei se poi l'alimentatore regge o problemi vari che potrebbero sorgere..

prima lo prova così com'è, poi, se necessario, si fanno modifiche
in ogni caso col g645 non c'è tutto sto margine di manovra.. massimo 7850-2gb ed è già limited con qualsiasi gioco

Mi ero dimenticato di scrivere che ora il suo problema legato alla scheda video è che vede degli artefatti mentre gioca a qualsiasi risoluzione con driver aggiornati..
Quindi il mio consiglio é stato di farsela cambiare e nel frattempo cambiare alimentatore così da non spendere troppo, nel caso si ripresentasse lo stesso problema di restituire tutta la macchina e farsi fare un PC serio.. Gli ho già consigliato una configurazione con amd che con 500€ o poco più dovrebbe cavarsela
Grazie per le risposte ;)

Quello che ha va benissimo e se cambia un g645 lo fa per un i5, non per altro.
il vero problemino è questo:

"vultech
tecnologia vulcanica" (e sottolineo vulcanica)
nel logo c'è un vulcano che erutta.. esplode proprio :sisi:
logo_vultech51.webp
ti garantisco che è inquietante

Quello che ha va benissimo e se cambia un g645 lo fa per un i5, non per altro.
il vero problemino è questo:

"vultech
tecnologia vulcanica" (e sottolineo vulcanica)
nel logo c'è un vulcano che erutta.. esplode proprio :sisi:
Visualizza allegato 45978
ti garantisco che è inquietante
Può darsi che sia un'azzeccatissima operazione di marketing e che simboleggi le prestazioni esplosive del prodotto xD
A parte le caxxate c'è scritto espressamente sul sito del produttore di non alimentare assolutamente una scheda video con sto coso.
La configurazione AMD era per rimanere nei 500€ ma gliene faccio una anche con i5 venendo a compromessi qua e là e poi deciderà lui

Può darsi che sia un'azzeccatissima operazione di marketing e che simboleggi le prestazioni esplosive del prodotto xD
A parte le caxxate c'è scritto espressamente sul sito del produttore di non alimentare assolutamente una scheda video con sto coso.
La configurazione AMD era per rimanere nei 500€ ma gliene faccio una anche con i5 venendo a compromessi qua e là e poi deciderà lui

no, la sua va bene, c'è solo da dare un'aggiustata.

comunque il brand dell'ali è il più trolloso della storia... fa scompisciare dalle risate.
il problema che ha avuto secondo me è legato all'alimentatore..
la gts 450 consuma dagli 80w ai 110w, dipende dalle frequenze...
e quel coso secondo me non ce la fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro