DOMANDA Consiglio scheda video fascia media

Pubblicità

cico87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di una scheda video. Attualmente ne sono sprovvisto in quanto sto utilizzando quella integrata presente nella scheda madre asus p8h67-m. Volevo sapere se valeva la pena aggiungere una scheda video, considerando che non posso spendere più di 70/80 €. Per processore ho un intel i5 2400, 8gb di ram e gioco a 1920x1080 di risoluzione.

Se sbirci su trovaprezzi trovi la HD7750 a meno di € 70,00 ma, se usi il PC per giocare, consiglierei almeno una HD7770 (la versione della Sapphire la trovi a circa € 85)

Certo che vale la pena, per lo meno rispetto all'integrata. Ora tre sono le cose o aspetti di avere più soldi e prendi una scheda almeno di fascia media, o prendi una 7750 se la trovi una 7770, oppure vai nel mercatino e prendi una gtx 560 o 6870 o cose simili che sono ottime e si trovano a quel prezzo

Grazie delle risposte. In effetti anche io avevo visto la 7750 e la 7770. Per quanto riguarda il budget non è che non abbia più soldi, è che non volevo spendere più di tanto in quanto utilizzo il pc solo per qualche gioco e cmq non ho pretese grafiche eccessive, basta che sia fluido ad una qualità media.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro