DOMANDA Consiglio scheda video fascia 200 euro.

Pubblicità
Differenze prestazionali in differenze di chipset non ci sono , mentre per le ram usualmente si prendeno con cl più basso , io quel sito l'ho preso da trova prezzi a caso per farti vedere che rispetto ad amazon qualche volta si può risparmiare , però prima dell'acquisto informati per bene se vuoi prendere qualche pezzo non da amazon

Le ram DDR4 attualmente sono abbordabili se non scegli proprio quelle da gamimg.
Non ha senso prendere skylake con la ddr3, anche se al livello prestazionali alla fine cambierebbe di poco, ma risparmi oggi per avere problemi di compatibilità in futuro.

Grazie Garth e grazie crimescene :)! Ho deciso che prendero' le DDR4.
Anche se ancora devo scegliere quale XD! Avevo adocchiato le Offerta, vendita Kingston DDR4 2133 4GB C13 Hyperx HX421C13SB/4 RAM... che hanno latenza CAS di 13 ma 2133 MHz di velocita' memoria.
Avevo visto anche queste Offerta, vendita Corsair Ddr4 2400 4GB C16 Vengeance Black CMK4GX4M... Che pero hanno latenza 16 e 2400 MHz di velocita'...
Sono piu' confuso che altro :shocked:
Immagino che le Kingstone siano migliori avendo latenza di 13 ma non ne sono sicuro...

Quel sito sembra affidabile dalle recensioni ma non ha nessuna ram "buona" disponibile al momento , puoi prenderci 2 o 3 pezzi se ti va di prendere qualcosa li :sisi:
Per le ram prendile piuttosto da amazon queste vanno bene
HyperX FURY Kit da 2 Memorie 8GB, 2133MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM, Nero/Antracite, Compatibili con Skylake: Amazon.it: Informatica

Non superare 2 negozi se vuoi prendere da negozi diversi , consiglio personale , vedi tu come poter fare per risparmiare e massimizzare il tutto

Come scheda video se vuoi risparmiare vai di gtx 950 (150€) oppure gtx 960 2gb (180€) , mentre se vuoi qualcosa di più esiste la xfx r9 380 4gb (200€) che va il 5% in più della 960 e

Ragazzi cosa posso dire... grazie a tutti :birra:! Ora ho le idee molto piu' chiare, domani faro' l'ordine, di tutto :)!

GRAZIE ancora, You make up my day guys!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro